FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 27 ottobre

Fernando'S ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
Attrattori:
fib 33047 33786
eurostock 3323 3283 ci0,4
iDax 4919 4872 ci5,9
iNasdq100 1600 1583 ci4,1
iE/$ 1,2154 1,2016 ci3,5

Okkio
l'attrattore s'è aggangiato sul Dax
il fib è fuori
....il resto non l'ho visto :)
per cui longhen su tenuten shorten su rotturen :D

1130397859dax.gif

precision krukken :)

1130404903dax.gif

E' stata una seduta di difficile lettura quella di ieri, con il future S&PMib che ha superato sia i massimi sia i minimi della seduta precedente senza trovare tuttavia una strada decisiva. Nonostante l'incertezza l'impressione e' quella che il trend possa riprendere al rialzo: l'RSI a 14 sedute ha disegnato e completato un testa spalle rialzista che dovrebbe permettere ai prezzi di evolvere positivamente. Anche sul grafico intraday e' visibile un testa spalle rialzista, questa volta disegnato dai prezzi, che troverebbe conferma sopra i 33070 punti. Obiettivi in quel caso a 33550 e 33900, entrambe quote critiche (quindi in caso di superamento capaci di inviare un segnale decisivo, ma al tempo stesso il cui superamento non deve essere dato per scontato). L'ipotesi testa spalle verrebbe negata al di sotto di 32550. Questo non significa che necessariamente il ribasso sotto quota 32500/550 ha gia' ripreso il sopravvento, ma semplicemente che il sentiment passa da positivo a neutrale. In quel caso il primo supporto e' a 32400, il successivo a 32060. Solo sotto questa soglia segnali chiari in favore del ribasso per 31550/70.
da fta

ciao a tutti

f4f ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
qua

sò ....azzzi

:look:

spmib.merd ha ri-bucato la mm200gg (unica mia fede traderistica)
se non sin tirano su entro sera, svegliano davvero gli orsi :rolleyes:
tranqui
siamo quasi alla fine del ribasso
per me doveva essere ieri... ma ho l'orologio in ritardo...

mi sono accorta di una congiuzione malefica nell'alto dei cieli (venere si congiunge con plutone... a 20° della costellazione del sagittario)

tontolina ha scritto:
f4f ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
qua

sò ....azzzi

:look:

spmib.merd ha ri-bucato la mm200gg (unica mia fede traderistica)
se non sin tirano su entro sera, svegliano davvero gli orsi :rolleyes:
tranqui
siamo quasi alla fine del ribasso
per me doveva essere ieri... ma ho l'orologio in ritardo...

mi sono accorta di una congiuzione malefica nell'alto dei cieli (venere si congiunge con plutone... a 20° della costellazione del sagittario)

per chi tratta opzioni... l'avverbio "quasi non ha senso"

si deve lottare contro il tempo, il tempo stringe... :rolleyes:

cmq certamente rivedremo almeno i 510 da dove è partito lo spike
il gap di apertura 32820 di apertura, oggi non credo lo chiuderà ...

cmq mi aspetto un doppio minimo sul test dei 31250 dele bombe di Londra

quando non si sa, ma arriverà nonostante rimbalzi vari

Paura degli orsi?.... :-D
E che pensavate che prima o poi non ci saremmo svegliati?
Vorrei stressare la posizione Put33k. Fino a ieri aveva oltre 10000 posizioni aperte. Ieri ne hanno chiuse 4000. Oggi una parte di costoro ha aperto posizioni corte sul FIB. Era oltre 2 anni che non vedevo tanto corto in giro....Per cui amici orsetti accontentatevi e copritevi con delle CALL. Guadagnerete meno ma potrete rollarvi in tutta tranquillità la posizione corta, lasciandola correre verso il basso. Come sa chi mi conosce io opero con gli spread. Ho chiuso gli spread ribassisti su Novembre. Sto valutando se aprirne altri su giugno 2006.
Saluti a tutti. Von Orsen è ancora vivo!

christiano ha scritto:
Vorrei stressare la posizione Put33k. Fino a ieri aveva oltre 10000 posizioni aperte. Ieri ne hanno chiuse 4000. Oggi una parte di costoro ha aperto posizioni corte sul FIB. Era oltre 2 anni che non vedevo tanto corto in giro....Per cui amici orsetti accontentatevi e copritevi con delle CALL. Guadagnerete meno ma potrete rollarvi in tutta tranquillità la posizione corta, lasciandola correre verso il basso. Come sa chi mi conosce io opero con gli spread. Ho chiuso gli spread ribassisti su Novembre. Sto valutando se aprirne altri su giugno 2006.
Saluti a tutti. Von Orsen è ancora vivo!

ciao Christiano :)

christiano ha scritto:
Vorrei stressare la posizione Put33k. Fino a ieri aveva oltre 10000 posizioni aperte. Ieri ne hanno chiuse 4000.

Mah...i dati di borsaitalia mi sembrano piuttosto fasulli...come hanno fatto a chiuderle se ha fatto solo 511 contratti? boh...mistero! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto