FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di Lunedì 28 novembre 2005

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori: fib 34641 34529, eurostock 3483 3469 ci0,4, iDax 5208 5196 ci6,9, iNasdq100 1708 1699 ci8,7, iEurodollaro 1,1795 1,1756 ci0,3
..buon lavoro :)
1133099752fib.gif

Dai, pare che finalmente i ribassisti si stiano arrendendo una volta per tutte: decimati, derisi e vanamente appigliati ad argomenti stantii.
:specchio:
Su, che di strada ce n'è ancora tanta da fare..... :cool:

Niente di nuovo per il TS; rimane quanto scrivevo venerdì.
L'importante è stare sempre attenti per evitare costose sorprese.
Complimenti per le nuove "Emoticons". Sono fortissime. :DD:
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :ciao:
Mauro.

buongiorno a tutti anche da parte mia.

x l'angolo del buonumore mattutino volevo segnalarvi il commento di websim (da fineco) di poco fa sui mkt finanziari che comprende la seguente frase testuale:

" Sul dollaro da tempo immemorabile indichiamo la parità contro euro come un target non al di fuori della sua portata. Ma, a proposito, non doveva andare a 1,50?! "

ma quanto si sentono fighi??
resto sempre allibito dai loro commenti autocompiacenti e mi viene in mente uno dei detti più in voga negli ambienti trading US:
"if you're so smart, then why aren't you rich???"

che tradotto e adattato diventa: "se sei così furbo perché lavori a websim e scrivi i commentini invece di essere ricco??"

Aggiornamento eurA :

dopo il "rimbalzone" di inizio settimana scorsa, che ha lasciato un po' di spazio ai compratori, la resistenza posta in area 1,19 ha rispedito la maialazzA nel solito range compreso tra 1,17 e 1,18 che si protrae ormai da 2 settimane.
Niente di nuovo dunque, si continua a vendere ad ogni rimbalzino euforico mettendo fieno in cascina per i tempi duri che verranno :D.
Per oggi si potrebbe attendere per l'ennesima volta il ri-ri-ritest di area 1,1680 , dove potremmo vedere il solito scenario : o il rimbalzone ennesimo oppure (finalmente) una bella discesina consistente. :D
Io continuo a vederci un 1,15 come target finale di questa discesa ....entro Natale :)

Stiamo a vedere :fiu:

ho detto :D

aggiornamento posizione : short di 1 piccolA ;)

Buongiorno :V
Short di una maialina anche io.
Long di 2 minifib, 3 Unicredito, 3 Sanofi.
Il cambio €/$ rimane ingabbiato in un rettangolo che, se perforato al ribasso, potrebbe portare belle soddisfazioni ai ribassisti.
Più si prolunga più deciso sarà l'affondo.
Estrema attenzione ad una eventuale falsa rottura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto