Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati ed indici di Lunedì 28 novembre 2005
GIORNATA PER LA RICERCA SUL CANCRO
25 novembre 2005
Dona 2 euro
mandando un sms al 4 85 45 dai telefonini personali Tim, Vodafone e Wind o dal telefono fisso Telecom Italia (attivo dall' 11 novembre all'11 dicembre).
l'ultima volta che l'ho sentito stava bene e si godeva le quotazioni via televideo... tanto diceva che nn era necessario nient'altro!
sempre verso l'alto cmq!
e' andata meglio di come pensassi, mi sarei accontentato di 3463 entro fine anno ed invece lo trovo già ora a 3493, sono stato sotto di 229 pt chiudo a +50 come dice LUPIN e' mangiare da elefanti e...vero anche se probabilmente chiudo e continuera a salire come e successo col mininasdaq che ho chiuso con stop profit a 1620 il giorno che parlava Grenspan ed e' stato il minimo dal 3/11 ad oggi ma chiudendo ora quello, ho superato del 21% circa, con un mese di anticipo, tolte tutte le spese, il targhet che mi ero prefisso per quest'anno, quindi lo chiudo se riesco a 93-94
devo molto a LUPIN,con le giuste proporzioni, per questo tipo di operatività, che sicuramente non sarà la migliore, ma che da (e mi tocco tutti gli attributi possibili...) luglio dello scorso hanno non mi ha mai fatto uscire con uno STOPLOSS (sara' anche un pò di c..o, ma se facevo come prima, con stop stretti non avrei ottenuto cosi...(anche perche' non posso seguire tutti i giorni il mercato dall'apertura alla chiusura) certo stare sotto di 229 pt di eurostoxx e di 63pt di mininasdaq contemporaneamente, normalmente non sto dentro con piu' di uno, nel mio piccolo e' poco piacevole ma anche beccare un po' di stoploss consecutivi non e' il max) un grazie particolare a Sergio, e a tutti Voi che siete preziosi per questo bel forum e 3d in particolare
l'ultima volta che l'ho sentito stava bene e si godeva le quotazioni via televideo... tanto diceva che nn era necessario nient'altro!
sempre verso l'alto cmq!
sempre verso l'alto cmq!
volevo cogliere l'occasione del Tuo intervento per sapere che fine ha fatto quell'idea estiva di Arsenio di tener sotto controllo il differenziale delle call/put oltre ai volumi e all'open interest sul fib30 per monitorare le apsettative sul fib30.......grazie