FTSE Mib Futures Operatività indici e derivati Lunedì 6 novembre 06

La varietà dell'operatività in trading range:

bobogatto long
mappet short
fernando aspetta la direzione

io long solo perchè i mercati esteri hanno preso forza

secondo me la cosa miglire da fare è aspettare,come fa il bravo fernando...io sono short perkè seguo trading system e 1 sistema mi ha detto di shortare appunto da quel valore...ma in effetti non c'è direzione intraday al momento...ke dire?speriamo ke bobogatto si sbagli e ke mappet abbia ragione... :lol: :lol: :D :love:

Fernando'S ha scritto:
Attrattori:
fib 40126 39790 v330
eurostock 3969 4021 ci3,6
iDax 6300 6223 ci2,3
iNasdq100 1710,5 1687,33 ci7,4 v26
iS&P500 1367 1357 ci8,7
romperà ?
o sta tenendo ?

1162808120dax.jpg

bobogatto ha scritto:
Long con il 4° mini a 40.025

scusami, non sono affari miei e sono l'ultimo che può dare consigli...ma come mai tutti questi acquisti a prezzi così ravvicinati? visto che hai la liquidità puoi usarla per piramidare o per mediare se va nel verso contrario...
poi magari chiudiamo a 41000 e avrai ragione tu ma come metodo mi lascia perplesso... :rolleyes:

nothing ha scritto:
scusami, non sono affari miei e sono l'ultimo che può dare consigli...ma come mai tutti questi acquisti a prezzi così ravvicinati? visto che hai la liquidità puoi usarla per piramidare o per mediare se va nel verso contrario...
poi magari chiudiamo a 41000 e avrai ragione tu ma come metodo mi lascia perplesso... :rolleyes:

uhe ragazzi :)

ho invitato i frequentatori a postare la loro operatività, per poter tutti imparare

... per esperienze fatte posso dire che dover giustificare e/o spiegare, dopo poco, porta a non postarla piu'

...toglie tempo e induce stress, del quale, in questa attività, non si sente proprio la mancanza

guardiamo e impariamo

poi, chi vuole, dirà certamente qualcosa ;)

Fernando'S ha scritto:
uhe ragazzi :)

ho invitato i frequentatori a postare la loro operatività, per poter tutti imparare

... per esperienze fatte posso dire che dover giustificare e/o spiegare, dopo poco, porta a non postarla piu'

...toglie tempo e induce stress, del quale, in questa attività, non si sente proprio la mancanza

guardiamo e impariamo

poi, chi vuole, dirà certamente qualcosa ;)

hai ragione...
scusami Bobogatto, ritiro la domanda, che poi era anche stupida, perché comunque potrebbe essere tua abitudine entrare con quattro mini per volta, e anziché entrare tutto in una volta li hai diluiti un po' nel tempo... :)

mappets ha scritto:
secondo me la cosa miglire da fare è aspettare,come fa il bravo fernando...io sono short perkè seguo trading system e 1 sistema mi ha detto di shortare appunto da quel valore...ma in effetti non c'è direzione intraday al momento...ke dire?speriamo ke bobogatto si sbagli e ke mappet abbia ragione... :lol: :lol: :D :love:

per me come al solito vien giù tutto in picchiata poi fate voi ! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto