FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di martedì 20 dicembre 2005

leo-kondor ha scritto:
sesta seduta positiva consecutiva e continua a fare nuovi massimi?
sono proprio rotto .... continuo a mediare, ho perso la tredicesima mia, quella della moglie e tra poco anche i croccantini del cane :help:
la cina ci supera? e la borsa vola
mega scandali alla banca d'italia? e la borsa vola
ieri gli usa meno 1,32? e noi voliamo
scoppia la terza guerra mondiale? e la borsa vola

è assurdo, pazzesco e inconcepibile....
per non chiudere e portare a casa la perdita, mediata su mediata, tanto mi dico domani crolla, è inutile chiudere a 33.000, tornerà a 31.500 (così leggevo fino a ieri comunque sul forum, quindi non sono proprio l'unico fesso credo...), e mi va a 34.000... che faccio? se chiudo ora perdo il doppio, aspettiamo.... e va a 35.000! anche oggi, che faccio? se chiudo chi me li ridà i soldini persi? e vola vola vola... ekkekkakzzzzzzz!!!!
vuoi vedere che arriviamo a 36000 e poi a 37000, 38000 ecc. ecc. ecc.?!?
invece, se per caso dico, va be chudiamo e dimentichiamo tutto... sono arcisicuro che domani mi crolla e mi mangio le mani, perchè non potrò più rientarre e recuperare....ekkekkzzzzzzzz doppio e triplo!

scusate lo sfogo, è pure il thread sbagliato credo, vedo che qui voi giorno dopo giorno fate gain su gain...

scusa se mi permetto,vuoi postare n° contratti e media?
se non ti và scusa di nuovo.
ciao roberto

Catullo ha scritto:
.......Io sono corto sul cambio €/$.Ho stoppato le perdite quando è salito ma adesso sono di nuovo in gan :)
state accuorto :)
sono compratore sulla c di onda 4 rossa

1135079648iron.gif

rob.luc ha scritto:
scusa se mi permetto,vuoi postare n° contratti e media?
se non ti và scusa di nuovo.
ciao roberto

in effetti è un discorso lungo... si può dire che sono short da sempre, o comunque, quest'anno da 28400. Chiuso in perdita e riaperto più alto dopo un po', nel tentativo di riprendere la discesa e non restarne fuori, quindi "mediata" non in senso stretto.

ho perso un po' i conti, ma per parlare del più recente, comunque, short da 32240.
a leggere qua e la sembrava dovesse scatenarsi il finimondo e quindi restavo ancorato alla posizione short. Chiusa a 32840 circa per sfinimento, ma rientrato a 33120, chiusa poi a 33450 e rientrato a 33750 e da allora, mediate ogni 200 tick in su, ma non colo mini, perchè i soldini a quel punto non bastavano più, bensì con cw e certificati, il che è ancora peggio alla fine :(

leo-kondor ha scritto:
....a leggere qua e la ....

anche leggere qua e là, a parer mio, non va bene
devi leggere qua e basta :)
e non per tifoseria...
ma perchè a sentire troppe campane ti si confondono le idee, è notorio che in questo campo le opinioni statisticamente si elidono.
....limitati ad ascoltare la campana buona ;)
e senza trascurare il campanaro :lol: :lol:

d'accordissimo con fernando..gli stop salvano la vita.. :) mal ke vada ti mangi le mani perkè perdi 1 piccola somma e poi il mkt torna nella tua direzione..ma 6 pronto per 1 nuova "partita".. ;-)
ciao leo,1 salutone e auguri di buon natale :) :love:

mappets ha scritto:
d'accordissimo con fernando..gli stop salvano la vita.. :) mal ke vada ti mangi le mani perkè perdi 1 piccola somma e poi il mkt torna nella tua direzione..ma 6 pronto per 1 nuova "partita".. ;-)
ciao leo,1 salutone e auguri di buon natale :) :love:

La direzione la dava sempre il grande condottiero, il generale LUPIN comamdante in capo delle forze rialziste. Non per girare il coltello nella piaga, ma da molto tempo i mercati internazionali sono in crescita in linea con la fase di espansione economica in atto nei paesi asiatici e alcuni settori in America e nella vecchia Europa. I tassi abbassati all'inverosimile, le materie prime sempre molto richieste, il valore degli immobili rivalutati senza sosta, erano tutti segnali di una fase rialzista confermata poi dall'aumento dei profitti aziendali. Qunidi abbiamo trascorso 2,5 anni di rialzo.
Ciao Bobg.

leo-kondor ha scritto:
in effetti è un discorso lungo... si può dire che sono short da sempre, o comunque, quest'anno da 28400. Chiuso in perdita e riaperto più alto dopo un po', nel tentativo di riprendere la discesa e non restarne fuori, quindi "mediata" non in senso stretto.

ho perso un po' i conti, ma per parlare del più recente, comunque, short da 32240.
a leggere qua e la sembrava dovesse scatenarsi il finimondo e quindi restavo ancorato alla posizione short. Chiusa a 32840 circa per sfinimento, ma rientrato a 33120, chiusa poi a 33450 e rientrato a 33750 e da allora, mediate ogni 200 tick in su, ma non colo mini, perchè i soldini a quel punto non bastavano più, bensì con cw e certificati, il che è ancora peggio alla fine :(

sorry,con questi parametri non riesco a trovare nessuna strategia volta a recuperare le perdite.
ciao roberto
p.s. il linea di fondo concordo con quanto detto da fernandos.come già detto in passato il problema di quanto esposto è l'applicazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto