FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di martedì 20 dicembre 2005

Un interventino veloce, solo per segnalare una cosina sulla MaialaZZa :V

poco fa e' stata violata al ribasso la trend di supporto che unisce i minimi di luglio , quelli di settembre e ottobre....e se tanto mi da tanto :) :rolleyes:

ho detto :D

catu' , io tifo sempre per te :D :V

per leo-kondor
mi spiace leggere della tua situazione
desumo cmq che tu ti avvali troppo del sentiment e nn ti appoggi a un sistema di trading
non x dare consigli, ma intanto io ti direi di lasciare da parte il fatto che sia solo salito e di appoggiarti ad evidenze oggettive
per esempio potresti cominciare a usare delle medie come sistema di trading e/o i ritracciamenti di fibonacci, tanto per dirne una.....
se tu volessi essere più scientifico potresti cominciare a verificare se ti fanno le onde di elliott...
ma non puntare allo short solo perchè il mercato sale
come dice sopra la verità , che nel passato mi pareva desse buone dritte, devi seguire il trend, e, mi pare, tu hai fatto solo cose al suo opposto
in culo alla balena
se hai bisogno sono a tua disposizione per quel poco che posso
ciao

la verità ha scritto:
si continuerà a salire per un bel pò................ :up:

ciao la verità, ho un buon ricordo di te ed è tanto che non ti leggo, hai voglia di scrivere 10 righe per rispondere a me e fernando?
per fernando
non è che ti sei sbagliato su contenuto email che m'hai fatto?
ciao

Fernando'S ha scritto:
Catullo ha scritto:
.......Io sono corto sul cambio €/$.Ho stoppato le perdite quando è salito ma adesso sono di nuovo in gan :)
state accuorto :)
sono compratore sulla c di onda 4 rossa

1135079648iron.gif

fatto
son long sulla 4 rossa a 0,1951 fut

grazie a tutti per le risposte
si lo so che sono andato contro trend, è evidente, la domanda era a questo punto chiudere o resistere in attesa di uno storno?
e infatti riapro il computer solo ora e mi accorgo che se avessi chiuso stamattina avrei risparmiato altri 300 tick :( nuovi massimi su massimi! ma cosa divolo hanno? gli usa sono pure negativi! questo non capisco, i nuovi massimi su massimi senza motivo alcuno....
ora chiudo tutto, domani vendo l'auto per corprire i margini, e vedrete, sono sicuro, da domani si scende. .... :(

ti posso dire solo che è in estensione di una v di 3 di (3)
potresti tentare di uscire sulla 4 a venire
tieni conto che 640 era il target "normale"di v e che sta estendendo (forse altri 200 punti al massimo)

meisrome ha scritto:
tieni conto che 640 era il target "normale"di v e che sta estendendo (forse altri 200 punti al massimo)
...meis perchè tagli sempre?
so che ti piace corto :)
ma nominalo come è 35640 34640 33640 non mi fare scervellare,
ricordati che sono vecchietto e anche rinco ..... con tute 'ste robe mi confondo :P

leo-kondor ha scritto:
rob.luc ha scritto:
scusa se mi permetto,vuoi postare n° contratti e media?
se non ti và scusa di nuovo.
ciao roberto

in effetti è un discorso lungo... si può dire che sono short da sempre, o comunque, quest'anno da 28400. Chiuso in perdita e riaperto più alto dopo un po', nel tentativo di riprendere la discesa e non restarne fuori, quindi "mediata" non in senso stretto.

ho perso un po' i conti, ma per parlare del più recente, comunque, short da 32240.
a leggere qua e la sembrava dovesse scatenarsi il finimondo e quindi restavo ancorato alla posizione short. Chiusa a 32840 circa per sfinimento, ma rientrato a 33120, chiusa poi a 33450 e rientrato a 33750 e da allora, mediate ogni 200 tick in su, ma non colo mini, perchè i soldini a quel punto non bastavano più, bensì con cw e certificati, il che è ancora peggio alla fine :(

Ma perchè mai si dovrebbe scendere, l'economia americana continua a crescere a ritmi elevati, quella europea si sta riprendendo proprio ora, il cambio è abbastanza stabile e l'inflazione sotto controllo.
Sei troppo influenzato dalle vicende italiche pessimisticamente gonfiate ad arte, le elezioni non sono ancora cominciate. Anche su questo forum si da troppo spazio alle cassandre politicamente orientate.
Bye Lorenzo

Fernando'S ha scritto:
meisrome ha scritto:
...meis perchè tagli sempre?
so che ti piace corto :)
ma nominalo come è 35640 34640 33640 non mi fare scervellare,
ricordati che sono vecchietto e anche rinco ..... con tute 'ste robe mi confondo :P
noi del derivatives desk
amiamo il fast market e
non curiamo la customer satisfaction
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto