FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di martedì 25 ottobre (1 Viewer)

ciiiiip

Forumer storico
probabilmente scrivo belinate

ma per me 32950 è già il massimo che poteva dare sto rimbalzetto da ipervenduto..forse possiamo andare a ritestarlo per un doppio massimo , e poi con una pò di vola sulla presa degli stop possiamo ancora rivedere i 33000

ma credo che la ratifica dei minimi (31250/500) di luglio con le bombe di londra ci aspetta...



ahò opinioni personale EH!
 

jodi

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
probabilmente scrivo belinate

ma per me 32950 è già il massimo che poteva dare sto rimbalzetto da ipervenduto..forse possiamo andare a ritestarlo per un doppio massimo , e poi con una pò di vola sulla presa degli stop possiamo ancora rivedere i 33000

ma credo che la ratifica dei minimi (31250/500) di luglio con le bombe di londra ci aspetta...

ahò opinioni personale EH!

Gli americani pero' son messi benino. Mi aspetto che il Nas Comp arrivi alemno sui 2160.

Ciao,

jo
 

achille

Forumer storico
E' stata la seconda seduta consecutiva di rialzo per il future S&Pmib, che tuttavia sale su volumi modesti, inferiori alla media settimanale (che e' di circa 16250), e non riesce a superare (se non brevemente nell'intraday) la resistenza critica dei 32750 punti. Il rialzo non convince quindi appieno e per avere un segnale valido anche in ottica operativa sara' necessario attendere ora il superamento dei massimi del 19 a 32805. Obiettivi in quel caso a 33170/33200 ed in caso di rottura a 33560/33600. Da notare che solo con il superamento di questa resistenza vi sarebbero indicazioni in favore di un rialzo credibile: fino a quel momento il rischio e' che la salita sia una semplice (e temporanea) reazione all'ipervenduto raggiunto con il test dei minimi di area 32050. La mancata rottura di 33800 e la successiva violazione di 32400 lascerebbero spazio ad un nuovo test dei minimi di 32060. Sotto questi livelli rischio di test di 31950, ultimo ostacolo prima di un ritorno sui minimi di luglio in area 31350.
da fta

caio
 

Fernando'S

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Okkio Laoma, c'e' chi parla di indice (Ferna') , chi di future (Catu') , chi di entrambe ....il sottoscritto :D
...anche se poi trado il future anche io, ma per colpa di Ferna' :D mi tocca seguire anche l' indice :)
per le analisi uso spesso gli indici perchè li considero piu' stabili;
iE/$ è lo spot
 

Fernando'S

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Fernando's, cosa ne pensi di quel bel triangolo sul €/$?
Azzardo una ipotesi, finta verso l'alto e poi discesone verso 1,15 :) :)
Per la gioia di Simone

Catu' ...una curiosità sulla base di cosa azzardi le tue ipotesi ??
fondamentali... at... oppure a pene di segugio ?
...non è una critica :)
solo per sapere
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
aggiunta mattutina:
eurostock 3294 3245 ci0
iDax 4859 4796 ci1,2
iNasdq100 1598 1570 ci6,6
iEuro/$ 1,2052 1,1933 ci0,1
...buon lavoro
okkio
1130248104nasdy.gif
 

smile

Forumer storico
CIAO SIMONE ANCHIO RITENGO SIA PROBABILE un return verso valori prossimi alla parita infatti cambiai valuta il future lo uso solo dove vedo eccesso anche perchè potrebbe tornare fino a 1,26 che da 1,2 sono 6 figure 7e rotti dollari a contratto x 3 fa' 21mila cmq buona fortuna una rottura del box verso il basso comporterebbe una discesa delle equity

ciao chevanton :)
 

Users who are viewing this thread

Alto