FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di mercoledì 23 novembre 2005

simone7110 ha scritto:
ff02 ha scritto:
buongiorno simone
mattiniero oggi :)

:) a volte anche nottmabulo in verita' , con l' eurA ho i campanelli che mi suonano anche in piena notte, ma tant'e' ....per ora va bene cosi' ;)

ciao!
volevo chiederti che TOL usi x poter seguire le posizioni e immagino modificarle anche di notte, nel senso che mi sembra di aver capito che ad esempio con fineco e intesa ad una certa ora chiudono e se ne riparla la mattina dopo.

più in generale per operare esclusivamente con i futures quale TOL consigli/consigliate?

ad es. stavo guardando l'offerta di e-trade e non sembra male

Aggiornamento eurA * Giornata moscia ieri , almeno fino alle 20 ora nostrana, quando a seguito delle trascrizioni dei verbali dell' ultima riunione della FED (!!!) la maialaZZa s'enquazzo' :D.
Perche' ? Bohhh....
Dicono che i rendimenti dei tassi di interesse USA sono scesi di colpo e che il pistola :) di Bernanke ha dichiarato che forse hanno un po' esagerato con i continui rialzi dei tassi .... :rolleyes: e che quindi probabilmente cambieranno politica in tal senso.
Vabe' , cosi' mi e' stata passata, prendiamola per buona e passiamo a cio' che conta , l' analisi grafica. :)

La rottura (ennesima) di area 1,1760 area ha fatto si che la maialaZZa sia andata a riprendersi 1,1840 area, valore massimo di lunedi.
Dopo un ritracciamento in notturna , stamane sul presto lo spike a 1,1890 dove si e' sentita la resistenza importante di area 1,19.
Per oggi : sono attesi dati importanti nel pomeriggio.
Si potrebbe assistire ad un vero rimbalzo, che potrebbe in effetti diventare qualcosa di piu' ...ma solo oltre 1,1950 - 1,20.
Viceversa si continuera' a congestionare in area 1,18 - 1,17.
Mantengo gli short, pronto a girarmi se vedro' qualcosa di significativo che per ora ancora non vedo :D ...ma io so' testardo e di parte :D

vabe', ho detto :D

* sempre piu' maialaZZa :D

profste ha scritto:
ciao!
volevo chiederti che TOL usi x poter seguire le posizioni e immagino modificarle anche di notte, nel senso che mi sembra di aver capito che ad esempio con fineco e intesa ad una certa ora chiudono e se ne riparla la mattina dopo.

più in generale per operare esclusivamente con i futures quale TOL consigli/consigliate?

ad es. stavo guardando l'offerta di e-trade e non sembra male

ciao profste, lavoro con brokers esteri, da 3 anni con IB , ora mi sto studiando OANDA .
Con i tol italiani non ho idea che cosa si possa o non possa fare, io uso IWbank solo per l' informativa grafica.
E-trade non la conosco, o meglio ....mai testata. ;)

simone7110 ha scritto:
profste ha scritto:
... lavoro con brokers esteri, da 3 anni con IB , ora mi sto studiando OANDA .
Con i tol italiani non ho idea che cosa si possa o non possa fare, io uso IWbank solo per l' informativa grafica.
E-trade non la conosco, o meglio ....mai testata. ;)

anch'io ero giunto alla conclusione che quelli italiani fossero buoni prevalentemente xinformativa, a parte x le operazioni su idem.

proverò a informarmi su quelli che hai citato,
ti ringrazio xrisposta.

per quanto riguarda la dichiarazione di ieri della fed (xuqanto possano contare le notizie che anch'io guardo limitatamente) in effetti mi sembra di aver capito che il supporto al dollaro da parte loro stia diventando meno marcato e che il rialzo dei tassi "graduale" stia arrivando al termine, nel senso che il prox da .25% è già stato + o - scontato mentre sui successivi inizia ad esserci qualche incertezza.
vedremo...
ciao!

profste ha scritto:
per quanto riguarda la dichiarazione di ieri della fed (xuqanto possano contare le notizie che anch'io guardo limitatamente) in effetti mi sembra di aver capito che il supporto al dollaro da parte loro stia diventando meno marcato e che il rialzo dei tassi "graduale" stia arrivando al termine, nel senso che il prox da .25% è già stato + o - scontato mentre sui successivi inizia ad esserci qualche incertezza.
vedremo...
ciao!

ti rinagrazio io per il tuo intervento, ci farebbe piacere leggerti piu' spesso, fibbone o eurA , quanti piu' siamo , piu' ci confrontiamo e meglio e' ;)

Re: Operatività derivati ed indici di mercoledì 23 novembre

simone7110 ha scritto:
Viceversa si continuera' a congestionare in area 1,18 - 1,17.

eccoci di nuovo in zona di congestione.... :rolleyes: , vediamo quanto fiato avra' questo rimbalzo, o presunto tale ;)

okkio ai dati nel pome ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto