FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di venerdì 2 dicembre 2005

Fernando'S

Forumer storico
Attrattore fib: 34562 33970
la vola continua a crescere :)

1133475856fib.gif

Buongiorno :)

aggiornamento posizione : short di 2 piccolE , ultima da 1,1750

imposto stop profit a pari , ovvero a 1,1750 ;)

L'ottima chiusura di ieri ha rotto la figura ribassista in formazione, ed il TS sull'indice S&P/MIB ha aperto il segnale long calcolando il supporto a 34.420 punti. Quello che mi chiedo è se quella di ieri è stata una giornata di ottimismo e speculazione con poche conseguenze sul breve, o se è la ripresa della salita dell'indice verso il doppio massimo 34.871/34.874 punti ( :eek: ), dove il suo superamento con buoni volumi potrebbe anche portare l'indice a testare i 36.000 punti ( :clap: ).
Vedremo; l'importante è stare sempre attenti per evitare costose sorprese.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.

Re: Operatività derivati ed indici di venerdì 2 dicembre 200

salve a tutti
Vista la sparata di ieri ,tutti ci aspettiamo sta benedetta correzzione che non arriva mi sono shortato una put 32500 scadenza marzo 2006 a 330 aspettando il doppio massimo per chiuderla....
la call 35500 scadenza dicembre si è un po ripresa ma il time decay è inflessibile shortata a 60 con future a 34150 oggi tratta 50 con future a 34750...insomma bisogna aspettare per evitare costose sorprese....
etna22

buon giorno a tutti :ciao:
chi opera sui futures DAX ed EUROSTOXX ha notato che si puo' almeno per un giorno sul proprio conto gioire di un gain sicuro eheheheh
con il fatto che la chiusura viene regolata alle 20, e' sufficiente prendere dopo quell'ora la posizione che ti da il gain rispetto al prezzo di riferimento delle 20 e il mattino successivo sul conto viene accreditato il gain (virtuale) ......

buon WE a tutti
la mia stupidata settimanale l'ho scritta :D

gualti ha scritto:
buon giorno a tutti :ciao:
chi opera sui futures DAX ed EUROSTOXX ha notato che si puo' almeno per un giorno sul proprio conto gioire di un gain sicuro eheheheh
con il fatto che la chiusura viene regolata alle 20, e' sufficiente prendere dopo quell'ora la posizione che ti da il gain rispetto al prezzo di riferimento delle 20 e il mattino successivo sul conto viene accreditato il gain (virtuale) ......

buon WE a tutti
la mia stupidata settimanale l'ho scritta :D

Se non erro non è il riferimento delle venti ma bensi il riferimento all'indice, in parole povere come il fs&pmib.

Users who are viewing this thread

Back
Alto