FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici - Giovedì 13 luglio

simone7110 ha scritto:
Ciao Ferna', appena hai tempo postaci il grafico eurA aggiornato con il tuo conteggio, cosi' fai contenti anche me e Run ;)

il conteggio non è cambiato i paletti sono gli stessi
...e pare si stia avvicinando a quello basso a 1,2618
...... ce l'hai ?

Visto che il 3d non è molto affollato, vorrei sapere da fernando se i suoi attrattori sono una specie di pivot ed eventualmente come decidere se andare long o short su quei livelli.

Grazie.

:)

Fernando'S ha scritto:
il conteggio non è cambiato i paletti sono gli stessi
...e pare si stia avvicinando a quello basso a 1,2618
...... ce l'hai ?

Sono al limite del long ancora per oggi , ma se la barra di odierna sara' negativa (come pare), domani mattina saro' short con TG 1,23 circa, che poi e' quello che ti aspetti anche tu.....vedremo a fine serata.
Grazie Ferna' ;)

mappets ha scritto:
short di altri 3 da 36005...uff...non mi convince molto shortare da qua,speriamo ke gli usa diano 1 mano.. :-? :)

anche se non mi rispondi :down: .....io aspetterei l'open usa visto che probabilmente chiudera i gap lasciati aperti oppure battera almeno i minimi di ieri che sono 1512 x il 100 che ora vale 1500

ciao smile,non ti rispondo perkè tu dietro i tuoi trade ci metti del ragionamento,delle idee,io non sono all'altezza...nel senso ke opero con i trading system,quindi al massimo posso reggere il discorso su questi..kiaro ke conosco l'analisi tecnica,e penso anke abbastanza bene,ma dopo anni di lavoro sui futures oramai mi affido ai sistemi senza guardare i grafici(per l'ottica intraday ovviamente..)e non faccio nessuna previsione perkè sinceramente non ne sono capace.. :)
però prima sono andato a vedere i gaps lasciati ke avevi segnalato tu,e spero proprio ke vada a kiuderli.. :down:
ti kiami carlo se non erro no?ciao carlo :love:

mappets ha scritto:
ciao smile,non ti rispondo perkè tu dietro i tuoi trade ci metti del ragionamento,delle idee,io non sono all'altezza...nel senso ke opero con i trading system,quindi al massimo posso reggere il discorso su questi..kiaro ke conosco l'analisi tecnica,e penso anke abbastanza bene,ma dopo anni di lavoro sui futures oramai mi affido ai sistemi senza guardare i grafici(per l'ottica intraday ovviamente..)e non faccio nessuna previsione perkè sinceramente non ne sono capace.. :)
però prima sono andato a vedere i gaps lasciati ke avevi segnalato tu,e spero proprio ke vada a kiuderli.. :down:
ti kiami carlo se non erro no?ciao carlo :love:

beh forse elimare la componente umana nei trade non è poi cosi male

quanto all altezza siamo tutti sullo stesso piano anche coloro che infarciscono con termini forbiti i 3d

gervasi e la verita non fanno testo :lol: sono millantatori senza capo ne coda :D :D :D

una chiusura h sotto 36mila di future darebbe il la all prossimo step 35775

Users who are viewing this thread

Back
Alto