Operatività indici e futures del 15 Giugno

finalmente l'ho capito pure io: la correzione del 3mesi è finita! così non solo siamo in un nuovo tracy ma anche nel nuovo 3mesi. anche se questo 3mesi alla fine fosse al ribasso, comunque avremo una ventina o quasi di periodo rialzista contando da merc.
per lunedì potrebbe esserci un max in apertura seguito da una discesa, quindi una risalita che può anche chiudere la giornata in rialzo. statisticamente i tracy al rialzo fanno il max nel 6°giorno che corrisponde a merc prox. li ci sarà una correzione più profonda che in genere corrisponde a onda 2.

x liama: hai un messaggio

Ciampa ha scritto:
Buone ferie!!!
Taylor: oggi shortday. livello da cui vendere: il max di ieri 42800. probabile che sia così poichè ho contato e ricontato in tutti i modi possibili e la conclusione è la stessa: siamo nell'ultimo e 8°tracy di questo 3mesi. la parte ascendente dovrebbe terminarsi stamattina poco dopo l'apertura. a meno che il derivato non superi e si mantenga sopra la trend che tiene tutta la correzione del 3mesi.

il fatto che RSI 14 sia appena sopra il 50% dimostra che già ieri i lambs compravano e i big boys si ricoprivano quel tanto da non impedire il rialzo.
i cicli giornalieri sono regolari. alle 9.30 finisce il secondo giornaliero. qui sotto ho segnato anche quelli a 4ore.

ciao, scusatre io accedo ad un computer da venedi solo adesso, mi trovo sul mar baltico :)
ma cosa diavolo e` successo? sono mancato due giorni e trovo tutto cambiato! :eek: :-?
peraltro il primo post del forum che leggo e` questo dove si parla di short day e di lambs e di squali ... qua mi sa che e` invece andato tutto al contrario...
uhm ... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto