FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici - giovedi 6 luglio

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori
fib 37207 36815
eurostock 3678 3689 ci1,6
iDax 5765 5713 ci1,1
iNasdq100 1596 1582 ci0,6

notare i ci e vola... buon gain :)

1152167429fib.gif

Fernando, ho visto il tuo aggiornamento sull' EurA con il conteggio di Elliot ....una domandina :
sei andato short perche' aspetti una C a completamento della 4 .....lo stop che causa l' invalidazone del conteggio dove andrebbe messo ? o maglio tu a quanto ti stopperesti ?

Grazie ;)

simone7110 ha scritto:
Fernando, ho visto il tuo aggiornamento sull' EurA con il conteggio di Elliot ....una domandina :
sei andato short perche' aspetti una C a completamento della 4 .....lo stop che causa l' invalidazone del conteggio dove andrebbe messo ? o maglio tu a quanto ti stopperesti ?

Grazie ;)
lo short c'è dato che ha ritracciato il 62% canonico
lo stop di breve va sulla rottura rialzista del 62% di cui sopra
anche se non invalida l'ipotesi onda b perchè potrebbe essere una irregular b
ma è meglio, nel caso, chiudere e riaprire poi
sulla conferma invece puoi moltiplicare la posizione short

Fernando'S ha scritto:
lo short c'è dato che ha ritracciato il 62% canonico
lo stop di breve va sulla rottura rialzista del 62% di cui sopra
anche se non invalida l'ipotesi onda b perchè potrebbe essere una irregular b
ma è meglio, nel caso, chiudere e riaprire poi
sulla conferma invece puoi moltiplicare la posizione short

Scusa Ferna' , se ho capito bene allora lo stop e' al superamento di 1,2840 ...anche se potrebbe cmq fare una b irregular un po' piu' estesa diciamo.
Se fosse estesa e irregular, quando sarebbe eventualmente da rishortare ?
E invece se la b (regular) fosse confermata come dici tu, a che livello possiamo dirlo ? Ovvero da quando si potrebbe moltiplicare lo short ?

Grazie ;)

simone7110 ha scritto:
Scusa Ferna' , se ho capito bene allora lo stop e' al superamento di 1,2840 ...anche se potrebbe cmq fare una b irregular un po' piu' estesa diciamo.
Se fosse estesa e irregular, quando sarebbe eventualmente da rishortare ?
E invece se la b (regular) fosse confermata come dici tu, a che livello possiamo dirlo ? Ovvero da quando si potrebbe moltiplicare lo short ?

Grazie ;)
non esiste una irregular "un po' piu' estesa" un'onda b puo oltrepassare il max dell' onda a fino al 38% dell'ampiezza di a fai tu il conto.
l'ho detto nel post dell'euro....per ora questa ipotetica b è regolarissima e la conferma che sia stata b è sul livello che ho dato 1,2618
ciau

siamo compressi in un cuneo... dovremmo uscire entro oggi spero, movimento poi sara' forte.. al rialzo ho 36700 per ora al ribasso l'ovvio 36500...

Users who are viewing this thread

Back
Alto