Operatività Ftsmib a modo mio

:eek::D

Le cose che tu scrivi, le ho scritte un mare di volte io sul FOL.
E "a modo mio" c'è già un 3d mio, di arredamento. E questa è stata la prima cosa che avevo notato...ma poi mi sono detta ...un caso.

Io e te ci conosciamo e tu non sei una donna. :jack:

Cmq sembra funzionare questo sistema. Mi fa piacere.

Non disturbo più, buon lavoro.

Scusa se ti ho rubato il titolo, non sapevo esistesse già.
A modo mio perchè la ritengo diversa da tuttti i sistemi letti in giro negli anni.
Non credo di conoscerti poi se non credi io sia una donna non ha molta importanza.
Basta ne abbia la certezza io ti pare?

2000 punti al mese con 1(ho letto bene?) contratto sono tanti, ma tanti tanti,... brava
il problema e' il segnale che arriva all'improvviso, difficile da clonare
basterebbero degli orari stabiliti a priori per l'intervento e le cose cambierebbero...quindi bello ma inattuabile per estranei anche volendo..imho

2000 punti al mese con 1(ho letto bene?) contratto sono tanti, ma tanti tanti,... brava
il problema e' il segnale che arriva all'improvviso, difficile da clonare
basterebbero degli orari stabiliti a priori per l'intervento e le cose cambierebbero...quindi bello ma inattuabile per estranei anche volendo..imho

Si hai letto bene. Io utilizzo solo ed esclusivamente un contratto. Mai mediato. Se utilizzi lo stop non c'è bisogno.
Io non desidero essere clonata. Desidero solo il mio modo possa essere uno spunto di riflessione.
Il segnale arriva sempre in realtime o in anticipo. Spesso viene ribattuto e anche superato di diversi tik.
Grazie marofib, mi è capitato di leggere alcuni tuoi interventi e ho avuto modo di apprezzare i tuoi scritti
P.s. Non è possibile stabilire degli orari a priori, non per il mio modo

l'ideale sarebbe twitter per ste robe, quindi meno impegnativo di blog ecc se uno non c'ha voglia
twitter viene quindi letto da un bot e tutto diventa facile...ma se non vuoi:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto