NausiKa Forumer attivo 7 Agosto 2019 #251 Cortoraggio ha scritto: Buongiorno Nausika, che target si è data per questa operazione? Clicca per allargare... Sotto minimi di ieri
Cortoraggio ha scritto: Buongiorno Nausika, che target si è data per questa operazione? Clicca per allargare... Sotto minimi di ieri
Cortoraggio Forumer attivo 7 Agosto 2019 #252 NausiKa ha scritto: Sotto minimi di ieri Clicca per allargare... Grazie, sempre gentilissima
NausiKa Forumer attivo 7 Agosto 2019 #255 20550 è un primo target io tengo con stop profit come sopra
fabiomaria Forumer storico 7 Agosto 2019 #257 Complimenti sei davvero brava. Con grande sincerita' hai una marcia in piu'
NausiKa Forumer attivo 7 Agosto 2019 #258 fabiomaria ha scritto: Complimenti sei davvero brava. Con grande sincerita' hai una marcia in piu' Clicca per allargare... Grazie ma non è sempre così. Come vedi stamani ho sbagliato le prime operazioni
fabiomaria ha scritto: Complimenti sei davvero brava. Con grande sincerita' hai una marcia in piu' Clicca per allargare... Grazie ma non è sempre così. Come vedi stamani ho sbagliato le prime operazioni
fabiomaria Forumer storico 7 Agosto 2019 #260 Rimango dell'opinione che un long di medio temine sui 20300-400 o addirittura 20100 sia da provare