Operatività Ftsmib a modo mio

rimaniamo cmq in una situazione instabile , all interno di un ciclo ancora ribassista.
Primo segnale long di medio sopra 20832

per quanto riguarda il trading di breve , di cui abbiamo discusso giorni fa , poi più ripreso perché sono stato via qualche giorno, è un trading che non riesco a seguire e cmq preferisco un approccio meno aggressivo , che mi lascia tranquillo ,anche se ancora non l ho trovato :eek:
Tanto di cappello per il tuo sistema , ottimo :banana::winner: , per chi ha tempo di stare davanti al pc :ola:

ore 11:10 siamo in chiusura del primo ciclo a due ore. Sarà interessante capire il massimo del prossimo 2 ore dove si colloca e il successivo . Primo swing a questo punto , di brevissimo , rimane 20625.

Stavolta ha fatto un ciclo regolare. metto lo stop a pari
prossimo target 830 , :mmmm: , ma non può farlo oggi , non posso credere che lo faccia oggi :-?

Short 20590 stop 20650
A me, con le vostre divagazioni che non hanno attinenza all'operatività ma sono solo battibecchi fra di voi, è sfuggito l'ingresso di nausika, non tanto perchè la segua pedissequamente, ma per un confronto mio personale

Il primo short da 20540 è stato stoppato a 20620 e senza slippage come ha scritto apprendista (poi spiegherò questa parte) Il secondo è aperto da 20590 con stop a 20650 e sembra intenzionato a entrare anche questo

Non riesco ora a leggere tutto quello che state scrivendo, lo farò con calma e risponderò a tutti

Il primo short da 20540 è stato stoppato a 20620 e senza slippage come ha scritto apprendista (poi spiegherò questa parte) Il secondo è aperto da 20590 con stop a 20650 e sembra intenzionato a entrare anche questo

Non riesco ora a leggere tutto quello che state scrivendo, lo farò con calma e risponderò a tutti

Stoppato anche questo, cmq come vedi lo stop ti ha fatto solo rientrare ad un prezzo più svantaggioso di prima.

non ho ancora chiuso , movimento troppo veloce :mmmm:

venerdi scorso , che non potevo seguire , avevo messo ordine in stop (ero short da 20760) e sono stato stoppato per 10 pt ,anche 10 gg fa mi era successa la stessa cosa, con stamattina sarebbe la terza volta , tra l altro stamattina sarei stato buttato fuori per 5 tick:mmmm:

Se vi è di conforto , anche per me il mese di agosto non è stato brillante. Forse uno dei peggiori degli ultimi anni :corna:

buon pranzo a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto