fabiomaria Forumer storico 22 Luglio 2019 #61 NausiKa ha scritto: Il target non si sceglie, lo indica il mercato Clicca per allargare... Ognuno opera come crede. Tu hai dalla tua parte i punti che ti danno ragione
NausiKa ha scritto: Il target non si sceglie, lo indica il mercato Clicca per allargare... Ognuno opera come crede. Tu hai dalla tua parte i punti che ti danno ragione
claude19 Forumer storico 22 Luglio 2019 #64 Se non sono indiscreto, su cosa basi la tua operatività? Giusto per capire meglio In ogni caso brava.
Se non sono indiscreto, su cosa basi la tua operatività? Giusto per capire meglio In ogni caso brava.
NausiKa Forumer attivo 22 Luglio 2019 #65 claude19 ha scritto: Se non sono indiscreto, su cosa basi la tua operatività? Giusto per capire meglio In ogni caso brava. Clicca per allargare... Osservazione del movimento del prezzo sul grafico e disciplina
claude19 ha scritto: Se non sono indiscreto, su cosa basi la tua operatività? Giusto per capire meglio In ogni caso brava. Clicca per allargare... Osservazione del movimento del prezzo sul grafico e disciplina
claude19 Forumer storico 22 Luglio 2019 #66 NausiKa ha scritto: Osservazione del movimento del prezzo sul grafico e disciplina Clicca per allargare... Non è che ci ho capito molto, ma in ogni caso mi hai fatto un'ottima impressione.
NausiKa ha scritto: Osservazione del movimento del prezzo sul grafico e disciplina Clicca per allargare... Non è che ci ho capito molto, ma in ogni caso mi hai fatto un'ottima impressione.
NausiKa Forumer attivo 23 Luglio 2019 #67 Bravo Elimun per tuo long. Oggi penso apriamo in lap/gap e poi si scende
NausiKa Forumer attivo 23 Luglio 2019 #69 NausiKa ha scritto: Short 21820 stop 21930 Clicca per allargare... Stop preso. Progressivo + 630