NausiKa Forumer attivo 8 Agosto 2019 #312 Cortoraggio ha scritto: Anch'io flat, condivido con lei Clicca per allargare... Perchè mi dai del lei?
Cortoraggio ha scritto: Anch'io flat, condivido con lei Clicca per allargare... Perchè mi dai del lei?
Cortoraggio Forumer attivo 8 Agosto 2019 #314 NausiKa ha scritto: Perchè mi dai del lei? Clicca per allargare... Per educazione, se posso le do' del tu
NausiKa ha scritto: Perchè mi dai del lei? Clicca per allargare... Per educazione, se posso le do' del tu
NausiKa Forumer attivo 8 Agosto 2019 #315 elimun2 ha scritto: chiuso a 710 riprovo short a 800 con stop stretto Clicca per allargare... Cortoraggio ha scritto: Per educazione, se posso le do' del tu Clicca per allargare... Certo che puoi In un forum l'ducazione si dimostra in altri modi, ma credo tu stia scherzando
elimun2 ha scritto: chiuso a 710 riprovo short a 800 con stop stretto Clicca per allargare... Cortoraggio ha scritto: Per educazione, se posso le do' del tu Clicca per allargare... Certo che puoi In un forum l'ducazione si dimostra in altri modi, ma credo tu stia scherzando
elimun2 Forumer attivo 8 Agosto 2019 #316 NausiKa ha scritto: Certo che puoi In un forum l'ducazione si dimostra in altri modi, ma credo tu stia scherzando Clicca per allargare... come mai hai inserito il mio post. dovevi dirmi qualcosa?
NausiKa ha scritto: Certo che puoi In un forum l'ducazione si dimostra in altri modi, ma credo tu stia scherzando Clicca per allargare... come mai hai inserito il mio post. dovevi dirmi qualcosa?
NausiKa Forumer attivo 8 Agosto 2019 #317 elimun2 ha scritto: come mai hai inserito il mio post. dovevi dirmi qualcosa? Clicca per allargare... Sì scusa volevo scriverti che lo stop lo metterei a 20820 poi valuta tu
elimun2 ha scritto: come mai hai inserito il mio post. dovevi dirmi qualcosa? Clicca per allargare... Sì scusa volevo scriverti che lo stop lo metterei a 20820 poi valuta tu
elimun2 Forumer attivo 8 Agosto 2019 #318 NausiKa ha scritto: Sì scusa volevo scriverti che lo stop lo metterei a 20820 poi valuta tu Clicca per allargare... dubito arrivi a 800 entro prima. short da 20675
NausiKa ha scritto: Sì scusa volevo scriverti che lo stop lo metterei a 20820 poi valuta tu Clicca per allargare... dubito arrivi a 800 entro prima. short da 20675
Cortoraggio Forumer attivo 8 Agosto 2019 #319 NausiKa ha scritto: Probabile down ma attendo sempre Clicca per allargare... Sei entrata short?
NausiKa Forumer attivo 8 Agosto 2019 #320 Cortoraggio ha scritto: Sei entrata short? Clicca per allargare... NO! E' così difficile da capire che quando entro lo scrivo. Fino al giorno che avrò voglia di farlo lo scriverò in real time!
Cortoraggio ha scritto: Sei entrata short? Clicca per allargare... NO! E' così difficile da capire che quando entro lo scrivo. Fino al giorno che avrò voglia di farlo lo scriverò in real time!