Operatività Ftsmib a modo mio

Li vedono gli stop. Se ce ne sono un tot ad un determinato livello cercano di spingere per farlo arrivare fino lì. Evidentemente inizia ad esserci un bel pò di gente che segue esattamente questi segnali.

il minimo delle 10:02 dovrebbe essere il minimo del primo ciclo a 2 ore ,
se il giornaliero è al rialzo, (secondo me lo è perché ha violato 20825) , dovremmo tornare sui massimi

il minimo delle 10:02 dovrebbe essere il minimo del primo ciclo a 2 ore ,
se il giornaliero è al rialzo, (secondo me lo è perché ha violato 20825) , dovremmo tornare sui massimi

Oggi siamo anche l'indice più forte. Evidentemente scommettono su un buon esito delle trattative per la nuova maggioranza.

E' risaputo che se viene citato un proprio post si è anche destinatari del messaggio.
Quindi era rivolto a te ma anche a quanti come te intervengono per criticare chi critica.
A mio modo di vedere deprecabili i primi ma ancor più i secondi....e mi fermo qui per non cadere nello stesso peccato.
Aggiungo solo che se i secondi non intervenissero (pubblicamente) vi sarebbe metà "inquinamento" del topic.

...e se all'autrice rileva tale "fastidio" esistono 2 strade:
-mettere in "ignora" il disturbatore
-chiedere l'intervento del moderatore

Tu, al pari degli altri critici di critici, non sei un moderatore.

E chi saresti tu per giudicare cosa e quanto io abbia capito?
Vieni a spiegarmelo in privato così evitiamo inutili flames....ma fallo con argomenti più intelligenti di quelli con cui hai replicato.

Caro diramaz, tu sei uno di quelli cui piace tanto menare il can per l'aia: non ho intenzione di procedere oltre con i "critici dei critici" concetto che tu per primo disattendi; in privato dovremmo continuare su questo piano, a che pro? Non m'interessa.
Ti faccio notare, mi perdonerai l'ardimento, che il tuo "esperto" ha ben pensato di desistere assecondando la gentile richiesta di Nausika: intendi prendere il suo posto? Mi viene da pensare, come già detto, che tu lo conosca molto bene - e quando dico molto bene intendo "molto": sbaglio?
Per favore...
Stammi bene, avvocato delle cause perse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto