20850 possibile in chiusura
Io devo andare
cmq perlomeno per quanto mi riguarda anche se vai sotto questa settimana, di certo mi dispiace perché cmq in ogni caso sono soldi che sarebbe meglio non lasciare, ma questo ripeto per me non fa cambiare l'idea che mi sono fatto di te.
Una persona preparata, disciplinata, che si vede chiaramente che ha studiato molto sul fib, altruista forse anche troppo.
spero in primis che concludi la settimana bene, ma soprattutto che rimani, perché sapere che c'e' una persona cosi' che non si esalta ad ogni trade positivo, e ne ho visti molti (quasi tutti), che non si erige a maestra snobbando altri, che non parla di menate al di fuori del contesto del forum, e che non si deprime neanche ad un momento no, in quanto ad ora i risultati ti danno ragione, mi trasmette tranquillita'.
ricordo uno dei primi messaggi che hai scritto… "strano dal momento in cui ho cominciato a scrivere non ho gli stessi risultati che avevo prima"… poi i risultati e ripeto tanti ci sono stati.
un momento no capita… ma chi non ci e' passato e ci passa ancora
non farti fagocitare dalla pressione psicologica… non farti influenzare da dei cazzari, e qui mi ci metto anche io, che sono sul forum. Ognuno e' artefice della propria vita e delle proprie azioni. Se uno decide di seguirti… non puo' prendersela con te, e tu non dovresti manco preoccparti che quello sta perdendo… semmai se la dovrebbe prendere con se stesso.
molti vogliono segnali... manco volgiono imparare, provare a capire... si perde meno tempo. hai voluto i segnali? hai perso? ehhhh che vuoi???
io a sta gente che magari si arrbbia gli direi... "non andarlo a dire in giro, che oltre che bastonato, te prendono pure per i fondelli" come minimo un bravo coj....ne te lo sparano.
i segnali che tu dai e' la tua idea e come tu la metti in operativita'... ma rimangono delle idee
ciao
.