FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 04.05.2004 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Cambi: euro avanza a meta' seduta a 1,20 $ in attesa Fed


Oggi il mercato valutario registra volumi ben piu' consistenti della vigilia, visto che ieri erano assenti gli operatori di Londra per il Bank Holiday.

Il dollaro, quindi, risente oggi anche del dato sull'Ism manufatturiero peggiore delle attese diffuso ieri pomeriggio.

L'attenzione comunque e' tutta concentrata sul Federal Open Market Committee che, secondo i cambisti, iniziera' a preparare il mercato a un futuro rialzo dei tassi che potrebbe verificarsi gia' a giugno.

La divisa unica, inoltre, e' stata favorita anche dal dato sulla fiducia dei consumatori francesi che e' migliorata in aprile.

Il dato macroeconomico piu' importante questa settimana e' quello sul mercato del lavoro Usa, atteso per venerdi'.

Questo dato, fanno notare gli analisti, sara' fondamentale anche per prevedere le mosse future della Federal Reserve e dara' ulteriori indicazioni sui tempi per un rialzo dei tassi. Sul fronte del costo del denaro, anche la Bce si riunisce (a Helsinki) questa settimana ma sono pochi gli economisti che si attendono un intervento dell'istituto centrale europeo.

Sempre giovedi' e' in calendario la decisione della Bank of England, che potrebbe orientarsi a un rialzo dei tassi.
 

franci

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
per il tipo di correzione fatta a 4006/4009(triangolo) da 3987.5 potrebbe esserer partito un impulso(1/c)
se 3987.5 tiene.....
viva i longhi ......lupin preparati a incassare... e io mi accodo.....
ora ritraccia e vediamo...
:D :-D :D :-D

Ho cancellato il mio messaggio, perchè ho capito che poteva essere considerato offensivo e non è questa la mia volontà.
 

zappolaterra

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
per il tipo di correzione fatta a 4006/4009(triangolo) da 3987.5 potrebbe esserer partito un impulso(1/c)
se 3987.5 tiene.....
viva i longhi ......lupin preparati a incassare... e io mi accodo.....
ora ritraccia e vediamo...
:D :-D :D :-D

per adesso ci stiamo godendo il corticino e sembra andare tutto come previsto.
:D :-D :D :-D
fuori a 4004
:-D
 

arseniolupin

Forumer storico
gli elliottiani sono una manna venuta dal cielo per noi che non conosciamo il metodo.

aprire le nostre menti ad altre voci non può che fare del bene a tutti.

sono quindi benvenuti su questo post.


come saranno benvenuti (eventualmente) i ciclisti, chi studia le fasi lunari , le teorie del caos o quantaltro.


mi sento di esprimere voce del parere comune.

ed ora è ora che vada pure a mangiare che lo stomaco brontola :rolleyes:
 

gengiskan

Forumer storico
manco il buongiorno stamani ho dato
che barbaro che sono..
lo faccio adesso, anzi buon pomeriggio :)

per quanto riguarda gli interventi sul 3d
forse sono il meno autorevole per dirlo,ma
mi sembra scontato che tutti possono partecipare
con tutte le idee e strategie, il post da quello che
si evince e' sempre stato libero
 

franci

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ed ora è ora che vada pure a mangiare che lo stomaco brontola :rolleyes:

PRANZO DEL FIBBISTA

1083672646pastoveloce.gif
 

Fool

Forumer storico
franci ha scritto:
Zappo, caro amico mio, queso sito non si basa su Elliott.
Ognuno dice la sua, in libertà.
Toverai molti su Elliot, ma, ti prego, fai un post a parte:qui è possibile.

nn sono d'accordo.
zappo nn te preoccupe qui l'ospitalita' e' basata sulla voglia di stare a tenersi compagnia, cercando di esplorare tutti gli angoli dell'analisi.
quindi se vuoi dare i numeri, dalli! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto