FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 04.05.2004 (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
blackblame ha scritto:
Se vuoi dico a Dan di chiamare anche te :smile: :-D :-D Ciao Fool!! Agli inizi di giugno sono a Roma per qualche giorno, se ti và ci possiamo beccare da qualche pizzo!!!


ciao black volentieri... sempre che per quel periodo sia ancora a roma. i programmi che ho dal 15-5 sono di muovermi, ma qualche gg a casa lo passo...! :D quindi avvisami che se beccamo! :)
 

blackblame

Forumer attivo
Fool ha scritto:
ciao black volentieri... sempre che per quel periodo sia ancora a roma. i programmi che ho dal 15-5 sono di muovermi, ma qualche gg a casa lo passo...! :D quindi avvisami che se beccamo! :)

Ok Giramondo :)
 

Ghibli

Forumer attivo
christiano ha scritto:
Ciao Ghibli.
E' dello stesso parere il tizio che si è shortato 1000 call base 18 giugno 04 incassando 108000 Euro e si è ricoperto con 1000 call base 20 sempre giugno spendendo 208000.

Ciao Christiano, mi piace molto questo tipo di contributo, quando puoi postalo che, per me, vale molto più di 100 esempi!! ;)

Ditropan apprezzo anche i tuoi contributi, solo che con i figli (e moglie) che mi passano dietro...è un pò complicato spiegare che sto seguendo il Mercato!!!! :eek: :lol: :eek:

Vedi mi hai distratto....volevo dire che questa rottura chiamerebbe i 3960...(adesso sta facendo un pull-back?)
 

ditropan

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Ditropan apprezzo anche i tuoi contributi, solo che con i figli (e moglie) che mi passano dietro...è un pò complicato spiegare che sto seguendo il Mercato!!!! :eek: :lol: :eek:

Vedi mi hai distratto....volevo dire che questa rottura chiamerebbe i 3960...(adesso sta facendo un pull-back?)

cercherò di limitarmi !!! :-D :-D :-D ... era solo un momento di cazzeggio intanto che aspettavo l'arrivo al targhet sul dax.
 

franci

Forumer storico
christiano ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
p.s. avevo chiesto qualcosa su stm............



Io gli farei vendere delle CALL OTM così qualche soldino se lo mette in tasca subito. Questo ammesso che ne abbia un quantitativo decente.

Io farei così se il quantitativo è possibile sul mese prossimo, se no aspetterei i 18 per vendere una put otm :)
 

percefal

Utente Old Style
Percefal ringrazia sentitamente SG, e chiude l'ultimo acquisto. :-D


Mi conto il primo lotto da ,0385, e mi rimane sempre il secondo (magari me lo chiudo più tardi... :-D:-D:-D)
 

arseniolupin

Forumer storico
Borse europee: negative a meta' mattina, ma Londra +0,48%


Meta' mattina in territorio negativo per i principali indici delle piazze europee, con l'Ft-se 100 di Londra in controtendenza a +0,48%.

Il Dax di Francoforte segna invece una contrazione dello 0,24%, il Cac 40 di Parigi dello 0,79%. L'Eurostoxx 50 perde lo 0,52%.

A Milano gli indici si mantengono in campo negativo con il Mib30 che perde lo 0,46%, il Mibtel che arretra dello 0,40%, e il Numtel che segna una contrazione dello 0,46%.

A Zurigo Ubs segna una crescita dello 0,59% a 94,25 franchi. Il gruppo bancario per il primo trimestre ha comunicato un utile netto piu' che raddoppiato a 2,423 miliardi di franchi svizzeri, al di sopra delle previsioni degli analisti. Non si aspetta pero' per i prossimi mesi un'analoga crescita, vista anche la stagionalita' che caratterizza un primo trimestre forte in alcuni settori.

A Francoforte Deutsche Bank perde invece lo 0,80% a 68,6 euro, nonostante Lehman Brothers abbia alzato il prezzo di riferimento da 60 a 65 euro. Gli investitori del settore starebbero infatti puntando proprio su Ubs. Il broker ha elevato il prezzo nonostante le preoccupazioni del mercato sulla qualita' dei forti guadagni del primo trimestre, pubblicati venerdi'. Lehman ha definito i risultati della banca "tra i piu' forti e bilanciati rilasciati dalla banca nel giro di anni". Deutsche Bank ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 941 milioni contro una perdita netta di 219 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Si tratta del miglior risultato trimestrale dai primi tre mesi del 2001.

A Piazza Affari, [LINK:20821d2ca5]spm [/LINK:20821d2ca5] perde il 2,47% a 7,58 euro dopo il downgrade di Merril Lynch da 'buy' a 'neutral'.

[LINK:20821d2ca5]aza[/LINK:20821d2ca5] registra ancora la peggiore performance di Milano, con una perdita del 6,69% a 0,218 euro. In apertura il titolo ha segnato un -5,62%, sul prezzo di riferimento di ieri, a 0,2215 euro. Gli scambi, molto elevati, si attestano vicino ai 50 milioni, su una media giornaliera a 30 giorni di 28,484 milioni, e un totale della vigilia di 14,5 milioni di pezzi passati.
 

blackblame

Forumer attivo
percefal ha scritto:
Percefal ringrazia sentitamente SG, e chiude l'ultimo acquisto. :-D


Mi conto il primo lotto da ,0385, e mi rimane sempre il secondo (magari me lo chiudo più tardi... :-D:-D:-D)

Sento nell'aria smediate alla Lupin sui certificates..... dax o mib30???

Non li stò guardando ora, che spread hanno???
 

Users who are viewing this thread

Alto