FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 04.05.2004 (2 lettori)

christiano

Forumer attivo
Giusto per farvi capire come si stanno attrezzando i ribassisti, quelli veri vi faccio vedere quest’altra operazione: short 1000 CALL TIT base 2.6 giugno 04 per un controvalore di 115000 con hedge CALL 3 stessa scadenza spendendo 3000.
 

percefal

Utente Old Style
blackblame ha scritto:
Non li stò guardando ora, che spread hanno???


Peggio!
WC sul Mib30 ;)


La put 27k è molto scambiata, e praticamente lo spread è a un tick.
SG mediamente "spreadda" su due tick.
 

percefal

Utente Old Style
PS: buongiorno a tutti.

PPS: il metodo-Lupin funziona, nel senso che non ti perdi con i calcoli, che forse è la cosa più importante.

PPPS: a stanotte :eek:
 

blackblame

Forumer attivo
percefal ha scritto:
PS: buongiorno a tutti.

PPS: il metodo-Lupin funziona, nel senso che non ti perdi con i calcoli, che forse è la cosa più importante.

PPPS: a stanotte :eek:

Ho capito, sei attrezzato con WC secchi per non incorrere in STOP da mozzare il fiato (per la cronaca qualcuno invece io lo beccai, con poca roba però :( )
 

ditropan

Forumer storico
anche se è un pò a spanne ... che ne pensate ?


... dax
1083664707dax1.jpg
 

Ghibli

Forumer attivo
Personalmente, se utilizzo le candele,traccio le TL sugli estremi dei body
lasciando fuori le shadows (soprattutto in intraday). ;)
 

f4f

翠鸟科
christiano ha scritto:
Giusto per farvi capire come si stanno attrezzando i ribassisti, quelli veri vi faccio vedere quest’altra operazione: short 1000 CALL TIT base 2.6 giugno 04 per un controvalore di 115000 con hedge CALL 3 stessa scadenza spendendo 3000.

scusa
non ho capito
per hedge intendi che han fatto un vertical spread?

grazie
 

christiano

Forumer attivo
f4f ha scritto:
christiano ha scritto:
Giusto per farvi capire come si stanno attrezzando i ribassisti, quelli veri vi faccio vedere quest’altra operazione: short 1000 CALL TIT base 2.6 giugno 04 per un controvalore di 115000 con hedge CALL 3 stessa scadenza spendendo 3000.

scusa
non ho capito
per hedge intendi che han fatto un vertical spread?

grazie

Yes. Dicesi vertical spread. Gli spread sono la mia passione, nonchè la mia fonte di sotentamento :-D

Comunque il trucco per capire il segno dell'operazione sta nel vedere se l'operazione è in acquisto o vendita.
 

Users who are viewing this thread

Alto