OPERATIVITA' IN DERIVATI - 12 MARZO 2004 (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
effezeta

ne ho 5 in carico in over.

oggi ho tradato con uno come da eseguiti postati


simone.

yes

77 point con un contratto


pdc dei 5 che mi restano 4046.


ps

non ho postato gli ordini perchè ogni volta che gli ho presi mi tremavano i gambin :D :Di

lupin non ho capito se hai postato un eseguito e poi l'hai cancellato? maddai!?!?!
e, cosa hai fatto, l'hai venduto e poi l'hai riacquistato? volevo farlo pure io stamattina con un mini che avevo ma era bloccata l'operativita' e poi e' salito troppo (pensavo) per farlo... mannaggia... diciamo che oggi ero ingessato, e qui si vede la minore esperienza...


ps ma perla e' apparsa e poi scomparsa? lei almeno spero abbia gioito un po'! :)
 

gualti

Forumer storico
sicuramente avro' fatto una cavolata, ma non me la sono sentita di stare long con 2 stoxx, e con l'ansia di nuovi attentati che potrebbero crearmi una situazione difficilmente recuperabile :) ho rovesciato short quello da 2940 a 2825... 210 pt se mi sveglio li posso recuperare in un tempo acettabile, :-x e lunedi bisognerà decidere :) da che parte andare, pero' almeno dormo tranquillo con la febbre 38 +/- che non mi vuole abbandonare...

quando il gioco si fa duro ... :) io getto la spugna :-x

buon WE a tutti e grazie per la compagnia :)
 

Torel

Forumer storico
un saluto a tutti :)
con piacere avendo ritrovato il buon umore By (conto correnete)
avevo ritrovato la serenita' di postare, la mia view totalmente orsistica mi ha tenuto lontano dal forum, con i miei pensieri a senso unico non avrei voluto influenzare nessuno :(,
riamngo con tutta la mia carrella ta di corti su dax e entro stasera chiudero il 75% dei corti su euro in caso di spike down !! altrimenti attendo ,
(sul down sono stato troppo buono) (il nasdy non lo tocco piu'mi ha fatto nero);
mi sento di consigliare lo studio dei seguenti pattern al forum (solo questo IO) perche' vi ritengo un gruppo di amici di brave persone, e poi Argema e' un tosto :) e (Arsenio il mio mito :))
in caso di formazione di rising wedge e broading patternen, in concomitanza bisogna investire il possibile nella direzione dell'auspicato trend , e senza paura. (in questo frangente io ho ipotecato solo il triciclo di mio figlio :))
e' un po come comprare il giornale del lunedi al sabato mattina, purtroppo o per fortuna per qualcuno questi pattern sono come le mosche bianche.
 

Perla

Forumer attivo
ciao a tutti,
vi leggo in silenzio..
motivi..:?
1) superstizione
2) covo di rialzisti che non siete altro!!
3) e soprattuto : che altro dire:
son "sempre corta da praticamente sempre......"


commentino:

l'attentato cade al posto giusto nel momento giusto
( apparte accellerazioni) il mercato era forse, mi auguro, maturo per la discesa, altrimenti risalira', non avremo visto i massimi, e continuera' la farza della ripresa..
( MIII CHE RIPRESA!!!!)

i posti di lavoro non ci sono( si produce in Cina!!)
senza nuovi posti non si consuma!

le scorte diminuiscono: le aspetttative peggiorano!

in europa.....
stendiamo un velo pietoso!!!


sempre corta!! quasi in pareggio
buona pereformance sulle mibo, in parte incassato in parte vo a scadenza.








personalmente staro' a guardare il nuovo deriavato e credo che saro'
forse tra le poche a veder morire qesto fib. Fino all'ultimo lavorero' con lui(Penelope me fa' na sega!) poi....... di necessita' si fa' virtu'!!

un saluto a tutti
e un abbraccio agli shortisti:
forsae qualcuno che legge in silenzio ancora c'e'!!

bon weekend a tutti!!!









ps. magari rimbalza..
ma strateggie se mai non fosse!!!????


pps. Cristiano: pure tu!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto