FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13 luglio

blackblame ha scritto:
Ciao a tutti!!! Si ritorna in pista con operatività di lungo respiro!!! Presa una manciata di bruscolini dax(certificati) a 3923 con stop a 3745 e vediamo come và. Forza Lupin, spingi, voglio il crucco a 4500 :smile:

black...... :)
per favore..... in questo lungo respiro....
quando espiri...
fai piano....
potresti alterare il mercato.....
e poi se prima di farlo ti mangi una chewinggggggum di quelle là che rinfrescano l'aria......
ahhhhhhhhh che piacere.... che ci daresti....
:D :-D :lol: :P :p

blackblame ha scritto:
Ciao a tutti!!! Si ritorna in pista con operatività di lungo respiro!!! Presa una manciata di bruscolini dax(certificati) a 3923 con stop a 3745 e vediamo come và. Forza Lupin, spingi, voglio il crucco a 4500 :smile:

ciao blak, io ho per ora un target di medio a 4150, sempre valido. seguendo l'sp500 fut, che ha toccato perfettamente la sua parabola di supporto in pullback, mi aspettto che se anche il dax ha fatto il suo target arrivando a 20 punti dal supporto ora salga... il piu' forte rimane il fib, che non molla. vediamo se le scadenze le fa a 28500 almeno! :)

zappolaterra ha scritto:
black...... :)
per favore..... in questo lungo respiro....
quando espiri...
fai piano....
potresti alterare il mercato.....
e poi se prima di farlo ti mangi una chewinggggggum di quelle là che rinfrescano l'aria......
ahhhhhhhhh che piacere.... che ci daresti....
:D :-D :lol: :P :p

Che te possino Zappo :-D :-D :-D :-D

arseniolupin ha scritto:
devo farlo fare oggi ?? :eek:

maronna che impegno...., vado a mangiare prima di mettermi all'opera.

ci sentimia nel pomeriggio :)

Non te preoccupà,c'è tempo, pazienza ne ho tanta, quindi aspetto ,intanto qualche frustata tocca dargliela per fargli capire chi comanda :smile:

Fool ha scritto:
ciao blak, io ho per ora un target di medio a 4150, sempre valido. seguendo l'sp500 fut, che ha toccato perfettamente la sua parabola di supporto in pullback, mi aspettto che se anche il dax ha fatto il suo target arrivando a 20 punti dal supporto ora salga... il piu' forte rimane il fib, che non molla. vediamo se le scadenze le fa a 28500 almeno! :)

Bene Fool, allora visto che de' analisi non ce capisco niente, metto un ordine di vendita di metà pezzi a 4140 e vedemo come và :)

blackblame ha scritto:
Fool ha scritto:

Bene Fool, allora visto che de' analisi non ce capisco niente, metto un ordine di vendita di metà pezzi a 4140 e vedemo come và :)

sei il migliore. :) :P
;)
5 prima e ........5 adesso
arishort 28

zappolaterra ha scritto:
arishort 28

probabilmente è tardi ma per didattica no ( per me)

io non vedo le ultime 5 ( max 3933 ) probabilmente perche non ho mangiato la fava ieri sera :D

quando ti va

ciao a tutti (dimenticavo come al solito)

tizio ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
arishort 28

probabilmente è tardi ma per didattica no ( per me)

io non vedo le ultime 5 ( max 3933 ) probabilmente perche non ho mangiato la fava ieri sera :D

quando ti va

ciao a tutti (dimenticavo come al solito)

stai dimenticando che è una complex....
quindi tutto in 3 e l'ultimo "c" di ogni 3 che deve essere in 5.
se vai sul 1' lo trovi.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto