FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 14/05/04 (2 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
adesso sono flat e posso impiegare un po di tempo.
me lo spieghi per favore..
Siamo arrivati al punto...cosa significa fare trading (anche paper) sulle intuizioni?
Sherlock Holmes usava l'intuito...
Intuisci che? Dove andrà il Mercato?
O credi solo di saperlo?
Perchè nel primo caso, sono pronto a pagarti fior di quattrini. :D

E poi un fine conoscitore come te della psicologia umana, non sa che le intuizioni sono "manipolabili" dal nostro cervello a seconda della convenienza?

:eek: :) :D

lo vedi che poi c'ho ragione a far saltare ogni tanto le bagattelle...
:evil:
se non capisci quello che scrivo....perchè prima di saltare...a piè pari... a conclusioni NEGATIVE, ...affrettate...
non chiedi cosa un povero cristo zappatore(perchè qui sempre e solo con me te la stao prendendo????? :D :-D )voleva dire....?

saltate le bagattelle... e rimesse a posto.

se mi fai la domanda ti rispondo...
;)
se non me la fai vuol dire che non ti interessa e allora tirem innanzzz.
;)
 

arseniolupin

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
lupin..
il 3786 può essere rotto
e poi riparte
:eek:

intanto questo è stato un parlar chiaro.


e grazie a questo non ho preso lo stop. e sono ancora dentro .

magari stoppo dopo, ma questa l'ho scampata. e grazie chi zappa :)
 

Ghibli

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
ghibli
io non mi ci scasso la testa mica come fai te.

Lupin...a me sembra proprio di dire e fare il contrario...non seguo Elliott proprio per evitare se@he mentali...boh?
:eek: :( :eek:
Ho ribadito che preferisco "quasi" la monetina sui derivati...

AriBoooh!!
E proprio vero che si fa fatica a comprendersi!!
:(

Mi autozittisco per un pò, vah! ;)

Ci sentiamo la prossima settimana!

Saluti baci ed abbracci a tutti!
:-D :-D
 

zappolaterra

Forumer storico
adesso, se non stornano già da qui, è molto probabile che rompano 3834.5 per prendere gli stop di stamattina e poi ritraccino sulla 2 per area 3810/3790.
maggiori dettagli a fra poco.
;)
 

arseniolupin

Forumer storico
Quota 27150 si e' rivelata per l'ennesima volta resistenza ostica per il fib che questa mattina dopo essere salito fino ai 27130 punti ha innestato la retromarcia fino a riportarsi a 26825. Sono state poi i dati macro provenienti da oltre oceano a risvegliare l'interesse degli acquirenti agevolando il rimbalzo dei prezzi in area 27000. Le oscillazioni odierne non mutano tuttavia il quadro tecnico prospettato questa mattina con il future alla ricerca di una precisa direzionalit nel breve termine, circostanza che potrebbe evolvere solo con il superamento dei citati 27150 punti, prologo al test di area 27500 o al cedimento dei supporti a 26770 introduttivo alla ripresa del trend ribassista di fondo verso i target a 26600 e 26450. fta
 

arseniolupin

Forumer storico
fate i buoni e mi raccomandolo fatelo salire a dismisura :)


mi devo assentare per un riunione......


non fatemi trovare uno spellazzo................. :-D
 

degufis

Nuovo forumer
Eilahh, visto che sono stato lungamente nominato ho deciso di scendere in campo direttamente: sarò il vs. presidente-trader :D
Arsenio, da questo momento considerati nelle mie mani, ti farò un servizietto che non ti potrai scordare :smile:
Attenzioni ragazzi ai facili entusiasmi bene fa Goric a dubitare dei facili professori :sad:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
degufis ha scritto:
Eilahh, visto che sono stato lungamente nominato ho deciso di scendere in campo direttamente: sarò il vs. presidente-trader :D
Arsenio, da questo momento considerati nelle mie mani, ti farò un servizietto che non ti potrai scordare :smile:
Attenzioni ragazzi ai facili entusiasmi bene fa Goric a dubitare dei facili professori :sad:

M'inchino davanti a una simile new entry :D
 

dan24

Forumer storico
Mister Red ha scritto:
degufis ha scritto:
Eilahh, visto che sono stato lungamente nominato ho deciso di scendere in campo direttamente: sarò il vs. presidente-trader :D
Arsenio, da questo momento considerati nelle mie mani, ti farò un servizietto che non ti potrai scordare :smile:
Attenzioni ragazzi ai facili entusiasmi bene fa Goric a dubitare dei facili professori :sad:

M'inchino davanti a una simile new entry :D


1084542636tyyyyyyyy.gif


è colui che ha ri-preso la mercedes a lupin? mizzica....sua Maestà
1084542670bow.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto