FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 14/05/04 (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Mister Red ha scritto:
degufis ha scritto:
Eilahh, visto che sono stato lungamente nominato ho deciso di scendere in campo direttamente: sarò il vs. presidente-trader :D
Arsenio, da questo momento considerati nelle mie mani, ti farò un servizietto che non ti potrai scordare :smile:
Attenzioni ragazzi ai facili entusiasmi bene fa Goric a dubitare dei facili professori :sad:

M'inchino davanti a una simile new entry :D


1084542636tyyyyyyyy.gif


è colui che ha ri-preso la mercedes a lupin? mizzica....sua Maestà
1084542670bow.gif

non le leggi le news? l'altro giorno la Daimler ha richiamato 300000 Mercedes per problemi ai freni , il lupaccio si è salvato da uno schianto in curva :eek: :smile:
 

degufis

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
è colui che ha ri-preso la mercedes a lupin? mizzica....sua Maestà
1084542670bow.gif

gran bella macchina la mercedes di lupin, mi ci sono proprio divertita a scorazzare per le vie del principato con quello sventolone biondo di patrick. :D :-D
 

dan24

Forumer storico
degufis ha scritto:
dan24 ha scritto:
è colui che ha ri-preso la mercedes a lupin? mizzica....sua Maestà
1084542670bow.gif

gran bella macchina la mercedes di lupin, mi ci sono proprio divertito a scorazzare per le vie del principato con quello sventolone biondo di patrick. :D :-D

ocio che te la ripiglia... :rolleyes: :lol:

mister red mi ero perso la news chiedo venia
 

Fool

Forumer storico
ritorno ora e vedo che l'entrata e' stata perfettta... non altrettanto dicasi per l'uscita, che ancora non e' avvenuta... :rolleyes:

che fare ora? stop in pari e pedalare?

lungo da 885, ma il nasdaq proprio rema contro eh?
 

Fool

Forumer storico
zappo e dopo la 2 mi sembra che i tgt siano raggiunti, c'e' sta forza o no, per chiudere in maniera scoppiettante!?!?!?! :)
 

generali1984

Forumer storico
Voi che avete confidenza .......ma gli scambi sul future nasdaq sono
leggeri o qualcuno sta servendo pesante ?


Zappolaterra hai un nick che "appiccia" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto