Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 16 luglio
Un saluto a tutti vecchi e nuovi. Non ho abbandonato la borsa ma lavoro solo con azioni e solo al rialzo con trade che durano 10/15 giorni. Ho trovato un metodo tranquillo , ma sembra che funzioni. Comunque spero per l'anno prossimo di tornare ad operare quotidianamente per mettere a frutto l'esperienza passata e mal sfruttata fino ad adesso.
Con amicizia ed affetto.
Un saluto a tutti vecchi e nuovi. Non ho abbandonato la borsa ma lavoro solo con azioni e solo al rialzo con trade che durano 10/15 giorni. Ho trovato un metodo tranquillo , ma sembra che funzioni. Comunque spero per l'anno prossimo di tornare ad operare quotidianamente per mettere a frutto l'esperienza passata e mal sfruttata fino ad adesso.
Con amicizia ed affetto.
Con amicizia ed affetto.