FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 21 giugno 2004

stamattina ho liquidato quasi tutto l'ambaradan che avevo messo su in questi mesi
ora mi trovo con un solo covered call su settembre
dovrei sentirmi piu' tranquillo ed invece e' come se mi mancasse qualcosa :uhm:

allora lupin
prima che faccio altre cappellate
dammi un bel motivo per entrare ancora long sul dax altrimenti mi viene l'anchilosi ai ditini
:)

arseniolupin ha scritto:
OT

messaggio inutile questo. :pollicione:

10.000 post ho fatto in 4 anni :)

1087810927tttttttttttttttt.gif

Borse europee: stabili a meta'mattina

Le borse europee, che avevano iniziato le contrattazioni col segno positivo, perdono terreno a meta' mattina, con il Dax e il Cac 40 che riducono i guadagni rispettivamente allo 0,42% e allo 0,11%, il Ft-se 100 che si sposta in campo negativo per una perdita dello 0,19%.

A Milano il Mib30 arretra dello 0,93% punti per effetto dello stacco cedole, che pesa sull'indice delle prime trenta capitalizzazioni per l'1,34%.

Al netto dell'effetto cedole il Mib30 guadagna quindi lo 0,41%. Il Mibtel cede lo 0,67%, ma al netto dell'effetto cedole, che pesa per l'1,07%, cresce dello 0,40%.

A Londra le azioni Lloyds Tsb perdono l'1,74%, nonostante la revisione al rialzo delle stime sui conti della societa' da parte di alcune case d'investimento. Vodafone cede l'1,11%. Secondo il Sunday Times la compagnia di telefonia mobile sta offrendo ad alcuni clienti dette tariffe speciali a meta' prezzo affinche' non passino ad Hutchinson's 3 Uk.

A Parigi Vivendi Universal avanza del 2,12% dopo che Lehmn Brothers ha emesso una nota positiva sulla societa', evidenziando l'attesa della chiusura imminente delle trattative con il governo sui crediti fiscali.

A Zurigo Swiss Life avanza dello 0,15% dopo che Goldman Sachs ha riavviato la copertura sul titolo con un 'outperform', definendolo "uno dei titoli piu' interessanti".

A Milano [LINK:dd16aaaf90]Richard Ginori [/LINK:dd16aaaf90] perde il 6,56% a 0,564 euro dopo che la societa' di revisione Deloitte & Touche ha affermato di non essere in grado di esprimere un giudizio sul bilancio consolidato di Richard Ginori 1735 e delle sue controllate al 31 dicembre 2003.

Le azioni [LINK:dd16aaaf90]Finpart [/LINK:dd16aaaf90] sono state sospese dalla contrattazione al rialzo sul prezzo di controllo. Il titolo segna in rialzo del 7,50% a 0,129 euro.

[LINK:dd16aaaf90]Enel[/LINK:dd16aaaf90] nonostante lo stacco della cedola, cresce dell'1,56% a 6,53 euro. [LINK:dd16aaaf90]Eni [/LINK:dd16aaaf90] arretra invece dello 0,29% a 17,18 euro. [LINK:dd16aaaf90]Fiat [/LINK:dd16aaaf90] avanza dell'1,16%.

per chi avesse voglia di seguire le malefatte di strombolo :rolleyes:
dirovvi che e' ancora long di un dax da venerdi da 4011 (mi pare così postavvi :uhm: )
e che ora invertirebbe short se si andasse sotto 4018
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto