FTSE Mib Futures Operativita in derivati 23 luglio :-)

ciao lupin,6 così sicuro del rialzo ,ma da cosa prendi questa sicurezza.dalle opzioni?dalla figura testa e spalle rialzista dei mesi scorsi?o da altro?comunque siamo su livelli molto critici x il trend ascendente.cioè se il dax rompe 3700 non credo che si possa essere ancora così positivi,inoltre sia il dax che il nasdaq hanno perso la media a 50 settimane.
xò dammi una risposta seria a tutti questi miei quesiti,che più che domande è un tentativo di approfondire la questione sulla situazione delle borse :) :D

inoltre al di fuori del breve-medio periodo cosa pensi del futuro dei mercati ,vedi sempre rialzo?leggo che 6 sempre rialzista,ma nel 2000-2001-2002 non dirmi che stavi sempre al rialzo :-D

>>>leggo che 6 sempre rialzista,ma nel 2000-2001-2002 non dirmi che stavi sempre al rialzo

scusa, non per essere polemico

ora è facile parlare, basta guardare un grafico...

ma nel 2000 o 2001 o 2002

l'avresti detto che il mercato ribassava?

è che ribasso!!! :)

luigiws ha scritto:
era una battuta xchè la sua tattica la vedo sempre rialzista :lol:

all'inizio del 2000 coi prezzi delle azioni elevatissimi

ricordo seat a 7-8 €, ecc...

e gli analisti che dicevano che sarebbero ancora saliti

infatti... :)

luigiws ha scritto:
ciao lupin,6 così sicuro del rialzo ,ma da cosa prendi questa sicurezza.dalle opzioni?dalla figura testa e spalle rialzista dei mesi scorsi?o da altro?comunque siamo su livelli molto critici x il trend ascendente.cioè se il dax rompe 3700 non credo che si possa essere ancora così positivi,inoltre sia il dax che il nasdaq hanno perso la media a 50 settimane.
xò dammi una risposta seria a tutti questi miei quesiti,che più che domande è un tentativo di approfondire la questione sulla situazione delle borse :) :D

inoltre al di fuori del breve-medio periodo cosa pensi del futuro dei mercati ,vedi sempre rialzo?leggo che 6 sempre rialzista,ma nel 2000-2001-2002 non dirmi che stavi sempre al rialzo :-D

ti do una risposta semi-seria (avatar permettendo, ma è una occasione speciale per me e va festeggiata).

nel 2000-2001 ero un trader. andavo al rialzo, al ribasso indifferentemente, chiudevo tutte el posizioni entro le 17.15. mai over.

poi ho piano piano trasformato il mio approccio al mercato.

come ho spiegato già mille volte (non farmelo di nuovo scrivere :) ) mi posiziono sempre long, a prescindere dal momento e dall'analisi tecnica.

questo mi permette di essere sempre in posizione dove le borse (non esisterebbero altrimenti) devono andare. al rialzo.

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...

lupin perche' e' una occasione speciale?

e ieri non mi hai letto???

ho saputo (ieri) che avrò un altro figlio/a

a 40 anni :-D , ritornerò bambino pure io

complimenti eccezionale! :) :) :)

non l'ho letto chissa' dove l'hai scritto! cmq, grande, e ti prenderai una pausa per viverti l'evento!??!!? :)

ritorno dopo l'ennesima "stirata" e sto un pò meglio :rolleyes: .
.....
foll.... l'ha fatto apposta.....
così appena l'innocente bambino.... c'ha un paio d'anni....lo porta al parco e si fa chiamare nonno....
le giovin signore (e relativi pargoli) rimarranno tutte strabiliate dalla prestanza di siffatto nonno e saranno pronte a cadere nella rete.... abilmente tesa da simil malandrino.... che subito le inviterà a cena nel suo nido segreto....per offrirgli la sua ricetta di cinghiale al forno accompagnato da petali di rose rosse.... per sedurle completamente.....
:D :-D :lol: :P :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto