effezeta Forumer storico 24 Giugno 2004 #111 effezeta ha scritto: Giorno, chiuso i due mini da 180 a 500, ora li aspetto più in basso Clicca per allargare... Ricomprati a 390 2 mini
effezeta ha scritto: Giorno, chiuso i due mini da 180 a 500, ora li aspetto più in basso Clicca per allargare... Ricomprati a 390 2 mini
vilasguil Forumer storico 24 Giugno 2004 #112 dan24 ha scritto: Lupin il 2° decreto dovrebbe funzionare anche all'ingiù...se l'america sale ed il fib sta fermo..se starnuta vien giù a rotta di collo Clicca per allargare... aspe' dan devono finire di sbolognarci i lunghi che si erano longati
dan24 ha scritto: Lupin il 2° decreto dovrebbe funzionare anche all'ingiù...se l'america sale ed il fib sta fermo..se starnuta vien giù a rotta di collo Clicca per allargare... aspe' dan devono finire di sbolognarci i lunghi che si erano longati
Fool Forumer storico 24 Giugno 2004 #113 vilasguil ha scritto: fool il nasdaq 100 ha lo stocastico fuori dal monitor e il valore 100 l'ha superato da un pezzo Clicca per allargare... mi dispiace non guardo gli oscillatori ...
vilasguil ha scritto: fool il nasdaq 100 ha lo stocastico fuori dal monitor e il valore 100 l'ha superato da un pezzo Clicca per allargare... mi dispiace non guardo gli oscillatori ...
vilasguil Forumer storico 24 Giugno 2004 #114 Fool ha scritto: vilasguil ha scritto: fool il nasdaq 100 ha lo stocastico fuori dal monitor e il valore 100 l'ha superato da un pezzo Clicca per allargare... mi dispiace non guardo gli oscillatori ... Clicca per allargare... eheheh chiamali oscillatori si dovrebbero chiamare o-scalatori ormai sul mio monitor non oscillano piu' da un po'
Fool ha scritto: vilasguil ha scritto: fool il nasdaq 100 ha lo stocastico fuori dal monitor e il valore 100 l'ha superato da un pezzo Clicca per allargare... mi dispiace non guardo gli oscillatori ... Clicca per allargare... eheheh chiamali oscillatori si dovrebbero chiamare o-scalatori ormai sul mio monitor non oscillano piu' da un po'
vilasguil Forumer storico 24 Giugno 2004 #115 scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure?
dan24 Forumer storico 24 Giugno 2004 #116 vilasguil ha scritto: scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure? Clicca per allargare... manca poco telefonagli a quelli el conto 990 che vadano a prendersi un caffè sti quazzi :smile:
vilasguil ha scritto: scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure? Clicca per allargare... manca poco telefonagli a quelli el conto 990 che vadano a prendersi un caffè sti quazzi :smile:
vilasguil Forumer storico 24 Giugno 2004 #117 dan24 ha scritto: vilasguil ha scritto: scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure? Clicca per allargare... manca poco telefonagli a quelli el conto 990 che vadano a prendersi un caffè sti quazzi :smile: Clicca per allargare... tutto a posto gia' chiamato e' della famiglia
dan24 ha scritto: vilasguil ha scritto: scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure? Clicca per allargare... manca poco telefonagli a quelli el conto 990 che vadano a prendersi un caffè sti quazzi :smile: Clicca per allargare... tutto a posto gia' chiamato e' della famiglia
vilasguil Forumer storico 24 Giugno 2004 #118 vilasguil ha scritto: dan24 ha scritto: vilasguil ha scritto: scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure? Clicca per allargare... manca poco telefonagli a quelli el conto 990 che vadano a prendersi un caffè sti quazzi :smile: Clicca per allargare... tutto a posto gia' chiamato e' della famiglia Clicca per allargare... acc.. eppure gli avevo raccamandato di cominciare a vendere alle 17.25 ma guarda un po' che figure mi fa fare
vilasguil ha scritto: dan24 ha scritto: vilasguil ha scritto: scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure? Clicca per allargare... manca poco telefonagli a quelli el conto 990 che vadano a prendersi un caffè sti quazzi :smile: Clicca per allargare... tutto a posto gia' chiamato e' della famiglia Clicca per allargare... acc.. eppure gli avevo raccamandato di cominciare a vendere alle 17.25 ma guarda un po' che figure mi fa fare
zappolaterra Forumer storico 24 Giugno 2004 #119 io intanto metto un sell limit a 4031 e poi forse mi reverso. sempre se ho letto bene
zappolaterra Forumer storico 24 Giugno 2004 #120 vilasguil ha scritto: vilasguil ha scritto: dan24 ha scritto: vilasguil ha scritto: scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure? Clicca per allargare... manca poco telefonagli a quelli el conto 990 che vadano a prendersi un caffè sti quazzi :smile: Clicca per allargare... tutto a posto gia' chiamato e' della famiglia Clicca per allargare... acc.. eppure gli avevo raccamandato di cominciare a vendere alle 17.25 ma guarda un po' che figure mi fa fare Clicca per allargare... il 1/4 d'h accademico vilas..
vilasguil ha scritto: vilasguil ha scritto: dan24 ha scritto: vilasguil ha scritto: scommettiamo che alle 17.25 gli americani si ricordano che in borsa si sale e si scende pure? Clicca per allargare... manca poco telefonagli a quelli el conto 990 che vadano a prendersi un caffè sti quazzi :smile: Clicca per allargare... tutto a posto gia' chiamato e' della famiglia Clicca per allargare... acc.. eppure gli avevo raccamandato di cominciare a vendere alle 17.25 ma guarda un po' che figure mi fa fare Clicca per allargare... il 1/4 d'h accademico vilas..