Operatività in derivati - 24 giugno 2004

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
che bolas
:-x
mi hanno imbalsamato un'altra volta il krukko
:evil:

ultima chiamata per lupin
affrettarsi se si vuole chiudere in giornata un das a 25 altrimenti se ne riparla domani
stiamo per dirigerci verso zone inferiori
in vettura prego

prima previsione sbagliata
:uhm:

fib il future più figo del mondo

:)

1088074844daxperformance.png

1088074859fib.png

***ANSA (Roma, 24 giu '04) è in corso tentativo illegale sul derivato domestico .

dal ministero del controllo economia è stata diramata una urgente circolare a tutti gli enti di controllo della borsa (borsa italia-consob) con effetto immediato.

pare che un gruppo di facinorosi guidati da uno sconosciuto (nome in codice lupin) stia tentando di violare il noto decreto ministeriale che vieta al fib di superare le resistenze in intraday. La resisenza del derivato (pubblicata sul DPR 17/06/2004 comma 3) è individuata a 28525.

già in mattinata il gruppo sovversivo ha tentato l'illecito riuscendosi solo parzialmente.

ora la situazione di pericolo pare rientrata grazie agli interventi delle autorità preposte.

si segnala comunque la massima allerta in quanto pare che la combriccola lupiniana sia molto determinata e ben organizzata.

Intervenuto anche l'ex presidente della Repubblica Scalfaro con un secco "io non ci stò", e il presidente del Consiglio che attraverso l'invio di sms a tutti gli Italiani invita al rispetto delle normative.

arseniolupin ha scritto:
***ANSA (Roma, 24 giu '04) è in corso tentativo illegale sul derivato domestico .

in quanto pare che la combriccola lupiniana sia molto determinata e ben organizzata.

Intervenuto anche l'ex presidente della Repubblica Scalfaro con un secco "io non ci stò", e il presidente del Consiglio che attraverso l'invio di sms a tutti gli Italiani invita al rispetto delle normative.

:lol: :lol: sto con scalfaro.. :) :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto