FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 25 marzo 2004 (2 lettori)

percefal

Utente Old Style
Giornata movimentata, in cui è cominciato il recupero della sonora perdita monetizzata lunedì...

Il supporto di 26030 si è poi rivelato fondamentale come prospettato ieri sera: alla sua rottura il FIB ha subito un'accellerazione, andando a testare nuovi minimi, per poi chiudere poco sotto i livelli di ieri.

Resistenze: 26400**, 26470*****, 26730***, 27115, 27620***
Supporti: 26030***, 25325, 24770***


Visto che ci siamo metto pure:

1080164456anonimo.gif



Buona notte.

p.
 

Fool

Forumer storico
grande percy! :)

io ero in attesa in zona 26200 di mib30 per incrementare o stoppare la baracca, e abbiamo fatto come minimo 26380. considerando una differenza mib-fib di 470 punti, farebbero 25730 di fib (fatto 835)...
mi domando se devo fare il pignolo e aspettare un minimo piu' basso di 100 punti o no... :D :D :D
bah, me lo dira' il mercato, cosa va bene... :rolleyes:

a domani! :) :smile:
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Sento aria di rimbalzo proveniente da Oriente.
Vediamo se sarà vera gloria.
E anche negli US vedo che riscende la volatilità e che si sono comprati i settori leading quali i semi che di solito anticipano i movimenti al rialzo.
Per chi è corto a mio avviso è un occasione per coprire la posizione corta con delle call.
 

warrenbuffet

Nuovo forumer
buongiorno, stamattina paolo trombin era piuttosto ottimista per la mattinata. ma leggermente preoccupato per il pomeriggio. :)
 

lothar

Forumer storico
warrenbuffet ha scritto:
buongiorno, stamattina paolo trombin era piuttosto ottimista per la mattinata. ma leggermente preoccupato per il pomeriggio. :)



..........bha.....io di uno con un nome cosi mi fiderei poco! :-D :-D


.......sono un duo musicale rinomato,
lei canta e suona il piano,
lui...............la tromba!



lot-facezius
 

Users who are viewing this thread

Alto