Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in Derivati - 25 marzo 2004
Ho imparato da voi che quando s'inizia bisogna anche continuare.
Da uno sono ora passato a 3 corti da 145
Bha!
Certo non sono uno da imitare.
Oppure fate il contrario di quello che faccio io.
No
La pronuncia e` Ni Ao e vuol fire letteralmente <Tu Buono> , in pratica e` un saluto amichevole generale che si usa abitualmente come il nostro Ciao.
Calcio: Cosenza, 400 tifosi a Roma per rivendicare serie B
(ANSA) - ROMA, 25 MAR - Hanno affrontato 8 ore di viaggio i circa 400 tifosi a Roma per sostenere il Cosenza nel giorno in cui il Tar decidera' la sorte del club. Davanti al tribunale, che discutera' il ricorso della societa' contro l'esclusione dai tornei professionistici, i supporter sventolano bandiere rossoblu, accendono fumogeni, ballano e sandiscono slogan. Nessuna tensione, dunque, dopo che stamattina 23 ultras erano stati arrestati in Calabria per aver bloccato una stazione: 21 gli arresti, 4 i feriti.
2004-03-25 - 11:16:00
Ho imparato da voi che quando s'inizia bisogna anche continuare.
Da uno sono ora passato a 3 corti da 145
Bha!
Certo non sono uno da imitare.
Oppure fate il contrario di quello che faccio io.
No
La pronuncia e` Ni Ao e vuol fire letteralmente <Tu Buono> , in pratica e` un saluto amichevole generale che si usa abitualmente come il nostro Ciao.
Abche se sto perdendo un po` di soldi mi trovo in un momento particolarmente felice.
La mia signora avra` un bel maschietto.
Ho apena ricevuto la chiamata per un nuovo lavoro in Svizzera, cosi` risolvero` un po` di problemi e mi riavicinero` all'Italia.
Che dire? Chiudo gli short e mi metto long?