Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Operatività in derivati - 28.04.2004 - Dopo le comiche di CS
Porto a nanna tutto l'ambaradam,come dice Arsenio, e chiudo quì altrimenti, se continuo a guardare inumerelli, comincio a fare tutte congetture del cavolo.
A domani vivo o morto.
vabbe' visto che se ne vanno tutti non mi va di restare qui a scrivere da solo e me ne vado anch'io
per ki creda che le cose si fanno a capso (e nel mio caso ne avrebbe ben donde di crederlo ) dico solo che tre dax over sono troppi per me per cui prima che chiudessero ho messo un tappo alle eventuali perdite vendendomi una decina di odax call itm
naturalemnte resto scoperto per un dax ed eventuale loss gia' acquisito su tutti e tre i long aperti
domani se vede, per stasera se andala andalaaaaaaaa
ciao a tutti buona serata
Scusatemi se intervengo solo ora, ma la giornata l'ho trascorsa in formazione fuori sede.
Gualti, io una cosa l'ho notata, ed è quella che fondamentalmente giustifica i miei short: in Europa in queste ultime settimane abbiamo superato i massimi di marzo, la stessa cosa NON è avvenuta per lo S&P500, il mio indice-guida.
Ed a guardar bene (ovvero senza usare il grafico rettificato), nemmeno il FIB l'ha superato (il max è a 525: solo al suo superamento, al momento, modifico la strategia).
Magari non è una giustificazione molto tecnica, del resto non devo insegnare niente a nessuno, anzi...
Ma i miei motivi sono questi.