FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 31 MARZO 2004

bene e ora mi raccomando tutti zitti.
non postare la vostra operativita, perche' se parla lupin, allora c'e' il rischio che lo imitino tutti coloro che hanno solo soldi da buttare.
se invece parliamo noi, allora sbagliamo perche' non essendo dei maghi non possiamo parlare.
ecco, e ora, in religioso silenzio, guardiamo i numeri scorrere alla nostra destra, nel book.

bravi, cosi.

:rolleyes: :cry:

Perla

qualcuno molto tempo fa predicava che le pietre le deve scagliare chi è senza peccato

tu le pietre le hai scagliate, ma sei senza peccato? :)

ciao a tutti...........oggi ci sono :))

scusatemi ma perchè non parliamo di scalpate.....medie....time...ecc.ecc.????

grazie se non mi mandate a quel paese :)

ciao e buongiorno a tutti

ranasada anche tu qui ?
e ciube? buongiorno!

una cosa la dico anche io, violando la mia regola del silenzio in merito alla gestione dei thread:
qui in IO c'è una atmosfera particolare, come quella di un gruppo di amici
nessuno impone nulla, nei limiti concessi dai moderatori
lo scambio di informazioni e pareri è libero e frequente
alcuni utenti sono più esperti di altri, e quindi naturalmente più autorevoli
noto che nell'ultimo mese ci sono stati alcuni interventi 'disgreganti'
lo stile del forum non è cambiato, e credo e spero non cambierà
cmq sono qui a dare il mio modesto contributo e a confrontarmi e a imparare con e da voi

ciao

f4f

ciao e buongiorno a tutti

ranasada anche tu qui ?
e ciube? buongiorno!

una cosa la dico anche io, violando la mia regola del silenzio in merito alla gestione dei thread:
qui in IO c'è una atmosfera particolare, come quella di un gruppo di amici
nessuno impone nulla, nei limiti concessi dai moderatori
lo scambio di informazioni e pareri è libero e frequente
alcuni utenti sono più esperti di altri, e quindi naturalmente più autorevoli
noto che nell'ultimo mese ci sono stati alcuni interventi 'disgreganti'
lo stile del forum non è cambiato, e credo e spero non cambierà
cmq sono qui a dare il mio modesto contributo e a confrontarmi e a imparare con e da voi

ciao

f4f

ricordate il pippone che ho tirato sui troll ecc
ebbene, lo scopo, voluto o non voluto, cmq, la cosa che da massima soddisfazione e' che un gruppo smetta di esserlo grazie agli attacchi del troll.
quindi, per quanto mi riguarda, io continuero' a postare tutto anche a costo di rimanere da solo. perche', ripeto, io ci tengo acche' si continui questo post.

anche se appaio incapace, non mi interessa. il mio scopo non e' quello di passare per il migliore, ma quello di imparare e di stare insieme.

io a 900 ho mollato il mio mini che avevo preso per incrementare e sono pronto a riprenderlo. gli altri invece non li tocco, a meno di discesa sotto 26800.

shamrock ha scritto:
ciao a tutti...........oggi ci sono :))

scusatemi ma perchè non parliamo di scalpate.....medie....time...ecc.ecc.????

grazie se non mi mandate a quel paese :)

sei pazzo!?!?!? :eek:
non si puo' parlare di medie qui !vietato, senno' siamo medioman, pericolo, incapacita', imperfezione! pericolo! :evil:

in altra ottica ti posso dire che si sul post del bund ci saranno pagine e pagine di parole parole parole e donnine ma cmq ognuno non manca di dire le sue motivazioni operative e tecniche ;
c'è un aflusso continuo di notizie e news che aiutano tutti a tenersi aggiornati e ognuno con il suo tassello evita agli altri di perder tempo in ricerche [/quote]

ma dove? :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto