Operatività in derivati - 8 luglio

Morgi ha scritto:
Salve ..rientro ora ....e...vi posto na cosa ..sempre sotto correzioni del ZAP :-)

Per chiarire le lettere W Y Z segnate nel grafico di ZAP questa mattina ..

a volte le correzioni possono aver bisogno di piu tempo per essere fatte ...

quindo quando il primo triangolo raggiunge gli obbiettivi ..il mercato lateralizza ancora formando una serie di triangoli

3+3+3 formato agnuno da un ABC

quindi come in figura allegata si nota come vengono legati piu triangoli
:-)

BASTA chiede che c è vo!! mica si deve sfottere se non si capisce ;-)) Olè!!
:love:

1089298770ywz.jpg

mi hai fatto venire un idea !!! :ops:
me la metto come sfondo quest'immagine :)
grazie ;)

fool

ogni momento è buono per entrare.

appena l'ho rivisto andare a 40 mi pareva strano che fossero tutti scemi a comprare in area pivot per la 3 volta, solo per cuccarsi uno stop :)

Fool ha scritto:
la mia parabolica blu, passa a 27960.
quindi, secondo pentimento, avrei dovuto attendere la conferma daily della rottura di 27960, ma mi sono per ora accontentato della conferma oraria.

ovvio che, al passaggio dei 28k mi rodera' il c. e saro' tentato da rimettere su tutta la banda... ma cerchero' di resistere.
:ops:

chiusura daily ampiamente sopra i 27960.
abbiamo forato di 100 pti...
quadro direi intatto
sull'orario abbiamo disegnato una bellissima parabola di supporto sul minimo di oggi in linea con tutti i miei parametri.
insomma, archivio l'errore di oggi, mi conto 3 contratti da ... 28490 e aspetto domani per mollare la put, cosi' mi gaino qualche punticino.
bah

arseniolupin ha scritto:
fool

ogni momento è buono per entrare.

appena l'ho rivisto andare a 40 mi pareva strano che fossero tutti scemi a comprare in area pivot per la 3 volta, solo per cuccarsi uno stop :)

Lup a 62 non sarebbe il caso di chiudere quello preso a 12 ? :D
torniamo ai mitici 50 punticini ;-)

simo'

simone7110 ha scritto:
Lup a 52 non sarebbe il caso di chiudere quello preso a 12 ? :D
torniamo ai mitici 50 punticini ;-)

simo'

l'intenzione era di chiudere a 54 per avere media tonda di 3 a 3950 :)

ma siccome resto qui fino alle 19.00 vedo se posso farci uscire anche la mancia :)

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
la mia parabolica blu, passa a 27960.
quindi, secondo pentimento, avrei dovuto attendere la conferma daily della rottura di 27960, ma mi sono per ora accontentato della conferma oraria.

ovvio che, al passaggio dei 28k mi rodera' il c. e saro' tentato da rimettere su tutta la banda... ma cerchero' di resistere.
:ops:

chiusura daily ampiamente sopra i 27960.
abbiamo forato di 100 pti...
quadro direi intatto
sull'orario abbiamo disegnato una bellissima parabola di supporto sul minimo di oggi in linea con tutti i miei parametri.
insomma, archivio l'errore di oggi, mi conto 3 contratti da ... 28490 e aspetto domani per mollare la put, cosi' mi gaino qualche punticino.
bah

Mi spiace per la chiusura prematura della tua posizione long sul fib dato che avevi visto giusto i tuoi ingressi. Le parabole di supporto sono state rotte solo di poco per beccare gli stop.

Ciao Bobg.

3947 sell stp
;)

dimenticavo.... ho colto la prime 2 melanzane di seta....
stasera una parmigiana che scansati
oggi potevo pure fa festa....
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto