FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 12 luglio (1 Viewer)

Xanadus

Nuovo forumer
Giornata densa di appuntamenti in usa dove verranno rilasciati importanti dati macro

rolleyes:

9 a.m. ICSC-UBS Weekly Chain Store Sales Snapshot for the week ended July 9 International Council of Shopping Centers and UBS --

forecast -----previous
n.a. -- +0.5%
9 a.m. Johnson Redbook Retail Sales Index for the week ended July 9, vs. June Redbook Research

-- n.a. -- +0.5%*

e gli earnings di rilevanti società :rolleyes: come

ALIMENTATION COUCHE TARD INC---AMB Property Corporation--- BANK OF THE OZARKS INC

'nzomma nun c'è un casso oggi a parte il CPI in UK alle 10:30
:-D

in assenza di dati occhi puntati sul petrolio e alle sue eventuali oscillazioni, sui cambi, e sullo s&P in procinto di rientrare sulla rialzista pluriennale su grafo weekly e ad una distanza dell'1% dai propri max..se non ne approfittano oggi che non c'è niente si mettono a traccheggiare fino a venerdì quando ci saranno i primi dati macro ed earnings rilevanti


1121153209sp.gif


ciao a tutti
 

arseniolupin

Forumer storico
S&P MIB FUTURE CONSOLIDA SOTTO AI MASSIMI

E' stata una Seduta di consolidamento quella di ieri per l'S&P Mib future, trascorsa tutta all'interno del range dell'ultima candela disegnata sul grafico orario venerdì tra 32725 e 33230, con i prezzi che hanno oscillato per lo più nei dintorni di quota 33000. Tale comportamento ha permesso di scaricare l'ipercomprato sugli oscillatori più veloci e potrebbe dunque preludere ad un nuovo allungo da parte del derivato. Conferme in tal senso si avrebbero tuttavia solo al di sopra dei record di area 33250 introduttivi al raggiungimento dei target a 33600 circa (successivi a 33900). Flessioni fino sui citati 32725 resterebbero comunque compatibili con l'ipotesi rialzista, anche se ne allontanerebbero momentaneamente i tempi
A.C.
 

Fool

Forumer storico
intanto ho mollato la call33000... a quasi la meta' del valore di ieri. a questo punto, credo che abbiano intenzione di chiudere sotto i 33000, perche' l'occasione per lasciarsi alle spalle questo livello l'hanno avuta...
ora vado a guardarmi gli oi che ancora nn li ho aggiornati...
 

Users who are viewing this thread

Alto