FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 15 giugno (6 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Pivot per il 15/06/2004


R3 28.535

R2 28.255

R1 28.095


Pivot Point 27.975

S1 27.815

S2 27.695

S3 27.415


minigraf2.php
 

zappolaterra

Forumer storico
buongiorno a tutti.
la mia analisi di venerdì mi è costata 15.5 punti in apertura di ieri.....che ho ampiamente recuperato nella giornata come scritto individuando perfettamente i tgt.
questo il grafo corretto e definito.
prevedibile una correzione dal 38 al 76 % di 4045/3928.5, valuteremo gli sviluppi con l'evoluzione del mercato
(avevo sbagliato grafo h 11.05)
1087290216dx1.gif

questi sono i ritracciamenti di fibonacci, precisi nelle celle viola e verdi.
1087282554ex.gif

;)
intanto il mercato si sta aviando nella direzione anticipata.
anche se adesso ci aspetta una probabile chiusura gap....
se rompe 41.5
;)
 

Fool

Forumer storico
mannaggia meno male che argy aveva cambiato il server!

come facciamo senza? :)

edaje! :smile:


intanto riprendo un attimo il conto della situazione.

siamo alle prese con una parabola grafico daily molto ostica, ma che veramente ha implicazioni sulla situazione di medio periodo.
per come la vedo io, o ce la facciamo entro queste scadenze, o si rimanda di un po'...
ci abbiamo perfettamente cozzato contro settimana scorsa, e io non ho chiuso un contratto solo perche' ero via e nn riuscivo a decidermi.
oggi passa a 28160.
tempo fa avevo detto che avremmo chiuso il giugno tra 28k e 27k. oggi affinerei dicendo tra 27620 e 28120. ma sono felice di essere smentito se ci affranchiamo da questa situazione e ci facciamo una corsetta estiva che ci ravvivi un po'.
se cosi' non fosse, io anticipo le ferie e mi rimetto in movimento e mi cerco una posizione tranquilla sulle opzioni.

ps intanto sempre lungo da 27355 di due mini. se torniamo a 28150 uno lo mollo (al 80% :D ).


1087290457immagine.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Fool ha scritto:
mannaggia meno male che argy aveva cambiato il server!

come facciamo senza? :)

edaje! :smile:
.........

Purtroppo nel cambiare i server (da 1 siam passati a 2) abbiamo a volte incontrato delle difficoltà che non conoscevamo vista la maggiore complessità della configurazione (2 server in parallelo) ed il cambio di sistema operativo (siam passati dalla MANDRAKE 8.1 alla SUSE 9.1).
Mi dispiace molto :(
 

gioric

Forumer storico
Argema ha scritto:
Fool ha scritto:
mannaggia meno male che argy aveva cambiato il server!

come facciamo senza? :)

edaje! :smile:
.........

Purtroppo nel cambiare i server (da 1 siam passati a 2) abbiamo a volte incontrato delle difficoltà che non conoscevamo vista la maggiore complessità della configurazione (2 server in parallelo) ed il cambio di sistema operativo (siam passati dalla MANDRAKE 8.1 alla SUSE 9.1).
Mi dispiace molto :(


però quando funziona sembra veloce :)
 

Users who are viewing this thread

Alto