FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 15 giugno (2 lettori)

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
metto un dax in vendita a 3990.


e vedimmia



exe :pollicione:


restano aperti 3 da 3870 .

bravo~!
io tengo e mi metto a 28355. la tua teoria della cifra tonda mi piace... vediamo se ce la facciamo...


peccato essi' che mi ero pure spostato a 310. cmq, gran giornata!
ora a meno di falsi segnali, possiamo pure pullbakkare su 28155.. e poi ripartire.
buona serata a tutti! :)
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
per fool

sul post "opv terna da sottoscrivere" ho scritto quello che chiedevi stamattina :)


stavo leggendo :)

grazie cmq

ps se posso ti darei un grazie overnight per questo e' tutte le varie altre risposte! :smile: :)
 

arseniolupin

Forumer storico
bene

saludos a tutti (pure a zappolaterra che non si vede + come prima :) )


over long 3 dax 3.870 e un fib 25.800.


che battaglia la mia :look:
 

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
bene

saludos a tutti (pure a zappolaterra che non si vede + come prima :) )


over long 3 dax 3.870 e un fib 25.800.


che battaglia la mia :look:

ciao generale, buongiorno a te e a tutti. :) :p
ieri dopo aver ricavato il minimo di giornata me ne sono andato al mare....
ma....farmi vedere......a che serve?
l'80% dei miei post generava altri post che prima o poi finivano in polemica... e non voglio dare più fastidi a voi che mi ospitate.... :ops: ;)
l'80% proveniva da ghibli, l'uomo del trading a posteriori, e per il restante 20% da vari tizi con vari nick più o meno inventati(neanche il coraggio di essere quello cho sono) e più o meno famosi, sia per il trading a posteriori sia per le cappellate che fanno o scrivono ammantandole di vernice di vari colori,
e aspetto importante, finiva in polemica per le risposte che io davo,
come questa.
ma se penso di aver sbagliato chiedo scusa, se penso di avere ragione arrivo in fondo.
e così ho pensato che non sono uomo capace di "relazioni" sui forum.
e alla mia età....... sono disposto a cambiare ma ne deve valere la pena....
scrivo alcune cose che mi paiono degne di nota, rispondo a chi mi cerca, e faccio le mie previsioni su quello che potrebbe accadere.......sempre e solo fondate sulla teoria di elliott.
e, cosa importante, dò i numeri quando sono sicuro di poterli dare.... e per questo motivo quello che scrivo è preciso ai +o- 5 punti.
quando non sono sicuro, o non scrivo o......... come ieri, non dò numeri, ma un range.....
come ieri..... 38/76%.....(per inciso ....4016=76% 4045/3928) lo so che è ampio.... ma in correzione .....la precisione è un optional.... e si decide sulla "forma" della struttura.
il fatto che ci prenda, come dici ghibli, sicuramente è un caso....
ma....ognuno fa quel che può.......
salvo ripensamenti continuo così....
grazie dell'ospitalità.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto