FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 15 Luglio (3 lettori)

Fool

Forumer storico
apro io adesso va', cosi' mi ricordo di rispondere a catullo!

bello il grafico postato ieri! con che software l'hai realizzato?
cmq vedo che usi per i tre punti i dati di close e di open, mentre io uso max e min! parliamone! :)
cmq, per il livello dato fa proprio riferimento alla parabola superiore verde. le altre che hai tracciato le considero poco affidabili, ma anche di questo mi fa piacere discuterne... intanto quella mi dara' lo stop per la posizione, anche se adesso cerchero di mollare un mini (dei due presi stamattina, su superamento di 32240) domani in apertura (levataccia, vista l'ora), e devo pure trovare il momento buono per mollare le due put di ieri quando contavo in un immediato ritracciamento...
tanto poi le ricompro se ancora si perdera' quel medesimo supporto...
vabbe' cerco di riprendermi dallo stop sul bund che ancora mi brucia, visto da quanto aspettavo il segnale e quanto sia quasi sotto i 122 ormai... sarebbe fantastico un bel pullback tutti si spaventano e io rientro! :)

'mmazza ho parlato troppo stasera, saranno le n boccette di sake caldo bevuto a cena... :D :D :)
 

Catullo

Forumer storico
Foool,
mi sa che hai trincato un pò troppo ieri.
Penso che il grafico fosse di Laoma.
Ne ho da imparare prima di buttare giù grafici.....

Zappo, la tua ricetta della cernia era semplicemente strepitosa(quella di Lupin prevedeva il forno che non ho al mare e l'ho storpiata).
Ho usato però i pomodorini cherry, non so se erano quelli che intendevi tu...(mi sono fatto fuori un chilo di trance senza spaghetti: burp)
 

Fool

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Foool,
mi sa che hai trincato un pò troppo ieri.
Penso che il grafico fosse di Laoma.
Ne ho da imparare prima di buttare giù grafici.....


mi sa che c'hai raggione! :)
buongiorno! :)
 

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a tutti
qualche giorno fa ricordo di aver parlato di un testa spalle sul nas100 che doveva ancora del tutto formarsi...bene,
ieri si e' completata la spalla destra ora vediamo come prosegue...
1121410662immagine.jpg

:)
 

LorenzoM

Forumer attivo
Il dollaro si indebolisce, il crudo diminuisce .......... e non si scende.
Ergo quando questi parametri si girano, si continuerà a salire.

Lorenzo
 

Catullo

Forumer storico
Re: Operatività in derivati del 15 luglio 2005

vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti
qualche giorno fa ricordo di aver parlato di un testa spalle sul nas100 che doveva ancora del tutto formarsi...bene,
ieri si e' completata la spalla destra ora vediamo come prosegue...
1121410662immagine.jpg

:)

Effettivamente...
Il target almeno a 1700.Stop sotto la nick-line
Mah, 1 lo compriamo :) :)
 

Xanadus

Nuovo forumer
aloha

e sempre a proposito di teste e spalle ecco quello sullo s&p..

a quanto pare a quelli dell'essenpi piacciono ste figure..siccome quello di prima gli era venuto bene hanno pensato di rifarne un altro..giocano come i bambini.."ancora..ancora..nhge nghe " :-D

vediamo se è aria di pullback oggi oppure di un uleriore allungo oltre l'ostica resistenza a 1230...il fatto di non averci chiuso sopra,anche di un misero mezzo punto, ieri dopo lo sfondamento non è un buon segno per i long , ma è troppo presto ancora per trarre qualche ipotesi..vediamo come chiude stasera sia in funzione daily e sopratutto in funzione weekly dove graficamente ai livelli attuali passano trend dinamiche discretamente importanti



1121412035sp.gif
 

jodi

Forumer storico
Buongiorno!

Continuiamo con i T/S. Questo su SPMib daily ha target 35500 con neck-line già rotta.

Ciao,

jo
1121414033tes.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto