FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 15 Luglio (1 Viewer)

ciiiiip

Forumer storico
ora ho capito perchè sui pacchetti ci sta scritto

"il fumo uccide"

entro in tabaccheria e mi scontro con due che se la telano

rapina a mano armata

:rolleyes:
 

ciiiiip

Forumer storico
jodi ha scritto:
Generalmente tra le 11 e le 12 i volumi sono bassini, oggi invece sono belli alti.

Comunque è rimbalzato sulla chiusura del microgap di ieri visibile sui 5'.

ENI zavorra del listino milanese oggi.

Ciao,

jo

sono alti perchè devono sistemare le posizioni
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
intanto quella mi dara' lo stop per la posizione, anche se adesso cerchero di mollare un mini (dei due presi stamattina, su superamento di 32240) domani in apertura (levataccia, vista l'ora), e devo pure trovare il momento buono per mollare le due put di ieri quando contavo in un immediato ritracciamento...

allora come detto stamattina prima di riaddormentarmi liquidato 1 mini in apertura. put le rivendo ora tutte e due, ci smeno 45+2 punti mibo.
rimango lungo di un mini che mi conto un po' piu in basso...conti fatti, da 33160. pero' mi ballano 90 punti mibo di loss.
vabbe', stiamo a vedere. se chiudiamo la giornata sotto 33260, rientro su 2 put agosto ad almeno 1000 punti di distanza (diciamo 32000).

ho deciso che voglio essere molto trasparente per impormi una certa disciplina, quindi vi uso come comunita' terapeutica!
vabbe' a magna esco, sms in canna e via
 

arseniolupin

Forumer storico
e siamo tutti li ad aspettare i dati usa.


e la produzione industriale è importantissima, e non scordiamoci della capacità produttiva. azz esce pure il SUPER indice, che tremarella, chissà come reagirà il mercato.
Non parliamo poi delle scorte imprese, e che dire dei prezzi alla produzione?

oggi ci acchiapperemo una sincope ad ogni uscita dati, si temeva stamattina.

e zacchete escono. :eek:


Sono meglio opeggio delle attese??? tutti a correre a paragonarli al sentiment degli analisti, alle uscite precedenti.


e il Fib che te fa? se ne instrapippa :D:D , non se muove di un tick.


ma vadavia i ciap ai dati :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto