FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 2 giugno (3 lettori)

ciiiiip

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
bigpot ha scritto:
Ciao Lupin sei sempre mitico!!!! :D
Mi aspetto lo stornino nella migliore delle ipotesi a 32070/85 altrimenti a 32000/030 però dopo devo ricontare.... :evil:
Ciao a tutti

azz pure l'amico bigpot è presente su questo forum


ammappate quanto sei loquace però :eek:

da giugno 2004 - 2 post all'attivo. il primo sarà stato quello classico del buongiorno a tutti sono un uovo :D .

per il terzo , statisticamente parlando dovrò attendere un altro anno secco. indi giugno 2006 :rasta:

mi sa che ti tocca fare lo strippetiiiiiiiiise

:-D
 

gualti

Forumer storico
come si forma il valore del cambio, es. euro/dollaro :-?
sarà mica solo dalla richiesta e dall'offerta come per i titoli :-?
 

arseniolupin

Forumer storico
urca , ma allora è vero, ci sei pure tu ??? :eek: :eek: :eek: :eek:






yousomewhatsurprised8gy.gif
 

berto

Nuovo forumer
bigpot ha scritto:
Ciao Lupin sei sempre mitico!!!! :D
Mi aspetto lo stornino nella migliore delle ipotesi a 32070/85 altrimenti a 32000/030 però dopo devo ricontare.... :evil:
Ciao a tutti

Ciao grande big............ci potrebbe stare come obiettivo il 32000, ma oggi vedo volumi molto scarsi e contare diventa molto difficile.

Arsenio ........ESTATTEBONOSTATTE, mica è bello entrare in casa d'altri e fare subito gli SBORRONI, già c'è chi l'ha fatto ed abbiamo visto che fine ha fatto. :-D
 

bigpot

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
bigpot ha scritto:
Ciao Lupin sei sempre mitico!!!! :D
Mi aspetto lo stornino nella migliore delle ipotesi a 32070/85 altrimenti a 32000/030 però dopo devo ricontare.... :evil:
Ciao a tutti

azz pure l'amico bigpot è presente su questo forum


ammappate quanto sei loquace però :eek:

da giugno 2004 - 2 post all'attivo. il primo sarà stato quello classico del "buongiorno a tutti sono un uovo " :D .

per il terzo , statisticamente parlando dovrò attendere un altro anno secco. indi giugno 2006 :rasta:

No il primo è stato ieri sul thread del Bund,anche perchè vista la stazza avrei dovuto dire "buongiorno sono un bufalone" :D ,e oggi il secondo ma tu sai che postavo sull'altro pianerottolo e ultimamente anche lì un pò latitavo per motivi miei.Ma vest clè du dè che dlà an va ninta am son mes a scibacher quél què insamm a tè(traduzione dal dialetto bolognese: ma visto che di là è due giorni che non va niente mi sono messo a scrivere qualcosa qui insieme a te...)
Potresti emettere una put sulla data mio 4° intervento... :lol:

Ariciao Lup... :D

ps ciao Berto la canna mi dice qualcosa ma non ti ho ancora inquadrato... :-?
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
lupin io volevo scrivere una domanda ma poi per non disturbare :D ... perchè long di call su generali, in luogo di long stok futures? Grazie :)
 

arseniolupin

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:
lupin io volevo scrivere una domanda ma poi per non disturbare :D ... perchè long di call su generali, in luogo di long stok futures? Grazie :)

ah, ma hai visto che traffico su quelle call???


shop3xw.gif


perchè su cal generali iso con 0,08 ne controllo 100.000 :D













ps, poi gli stock future, nemmeno li conosco :ops: , sono roba nuova, e io mica ho voglia di imparare altro .


landstreichermove01rr1dm.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto