FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 2 giugno (1 Viewer)

bigpot

Nuovo forumer
elena ha scritto:
EURO: finalmente dopo giorni di discesa e impulsi al ribasso ha dato un primo segnale di correzine di una salita, dovrebbe essere un chiaro segnale che ha invertito la rotta. Quindi considero che da 1,2161 sia partito movimento a 5 onde e quindi impulso che etichetto come 1. Altro segnale ottimo per il long sarebbe il superamento del massimo di ieri a 1,2345. :)
vedremo

Ciao Elena!!
Potrebbe anche essere la IV di C dell'abc partito dai max a 1.3666,con tgt rispettivamente a 1.2350/1.2470/1.2570 circa...
Sopra 1.2570 allora tenderei a vederla finita a 1.2161...ma ho la convinzioe che almeno 119.50/70 lo possiamo vedere.

ps le mie quote credo siani sfasate di 5 tick in quanto il grafo live su internet mi da valori diversi di appunto 5 tick rispetto ai tuoi.Cmq la sostanza non cambia... :)
 

nike

Nuovo forumer
ciao

arseniolupin ha scritto:
un bel off topic visto che è festa :D

indi circa 160 persone han letto .
ma ce l'avete una penna per fare almeno un saluto ? :look:
Arsenio,
hai ragione....ciaooooooo e grazie...ma
quando ci aggiorni con una bella foto della tua splendida, tenerissima Cloe?
Io sono ferma ai suoi 10 giorni, più o meno... :love:
dimenticavo:
le scadenze le vedi a 32000?
ri-ciaooooooo
nike
 

ciiiiip

Forumer storico
etna22 ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
Barabba ha scritto:
nono è trattato!! :-D

urka ho aperto ora borsa italia

E' VEROOOOOOO

Ciao a cip e a tutto il forum,lupin oggi è gasatissimo(se sta a ripija l'eurazzo???)
Cip mentre che ci sei,te volevo chiede un parere su uno short straddle su luglio 2005 appena il mib si trova tra i 32500 e 33000 in situazione di ipercomprato vendendo 2 call 32500 e 2 put 32500???
dall'analisi che ha effettuato fool e f4f sembrerebbe che sulle scadenze di luglio i venditori di opzioni siano più pessimisti del solito con volumi sulle call 32000 e 31000 e con volumi sulle put 29000 e 31000 quindi si dovrebbe chiudere a luglio fra questi due valori che ne pensate??
ciao etna22 :love:

ciao etnea :love: :love: :love:

siceramente non ho ben capito cosa ti faccia propendere per uno short straddle su luglio e pure "se" in situazione di ipercomprato :)-? ).... anzi penso proprio che in ipercomprato lo short straddle sia da sconsigliarsi, metti caso che nello scarico aumenti la volatilità come probabile :rolleyes: ....

se hai delle idee ben precise circa il range in cui dovremmo muoverci , senza sforarlo al ribasso o al rialzo e proprio vuoi vendere, perché no uno strangle invece?

é piu facile da gestire e nel mezzo hai ampi spazi di manovra
 

Users who are viewing this thread

Alto