arseniolupin Forumer storico 21 Settembre 2004 #1 me devo ancora svegliare........ preapertura dax 3.967,74
Morgi Forumer storico 21 Settembre 2004 #2 Buongiorno a te ..allor ;-) 3970 sembra un punto importante per regger la botta OPS dati non rettificati ma accodati ;-) sara un crescendo di russare fino al greespan internazionale ???
Buongiorno a te ..allor ;-) 3970 sembra un punto importante per regger la botta OPS dati non rettificati ma accodati ;-) sara un crescendo di russare fino al greespan internazionale ???
effezeta Forumer storico 21 Settembre 2004 #3 Ma i pivot non li aggiornano più su quotazioni e grafici?
Ghibli Forumer attivo 21 Settembre 2004 #6 Buongiorno a tutti. Stamattina mi voglio togliere un altro sassolino... ho avuto un attimo di tempo, per vederci più chiaro, ed ho trovato questo. Prego leggere attentamente e fino in fondo...ma proprio fino all'ultima riga!!! http://www.attivissimo.net/antibufala/porloschicos/porloschicos.htm
Buongiorno a tutti. Stamattina mi voglio togliere un altro sassolino... ho avuto un attimo di tempo, per vederci più chiaro, ed ho trovato questo. Prego leggere attentamente e fino in fondo...ma proprio fino all'ultima riga!!! http://www.attivissimo.net/antibufala/porloschicos/porloschicos.htm
Morgi Forumer storico 21 Settembre 2004 #7 UFFA ..fuori piove o cè il sole son felice o infelice clicco o non clicco azione ..reazione per favore non rompete li .......... ;-)) stati mentali ..cambiateli !!! pensate positivo rimpicciolite la sensazione negativa che vi da una persona . rendetela piccola ..non fate che vi pregiudichi la giornata la vita è bella perche rovinarsela ;-))
UFFA ..fuori piove o cè il sole son felice o infelice clicco o non clicco azione ..reazione per favore non rompete li .......... ;-)) stati mentali ..cambiateli !!! pensate positivo rimpicciolite la sensazione negativa che vi da una persona . rendetela piccola ..non fate che vi pregiudichi la giornata la vita è bella perche rovinarsela ;-))
fo64 Forumer storico 21 Settembre 2004 #9 effezeta ha scritto: Qualcuno posta i pivot di oggi? Grazie Clicca per allargare... lo ha fatto Gualti nel suo thread in piazza affari Fo64
effezeta ha scritto: Qualcuno posta i pivot di oggi? Grazie Clicca per allargare... lo ha fatto Gualti nel suo thread in piazza affari Fo64