FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 giugno (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

questi i dati amerrricani attesi per oggi (fonte Fo64) :

* Usa:
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: +1.000 a 330.000; atteso: 326.000
ore 16,00 vendita unita' abitative esistenti maggio, precedente: +4,5% m/m a 7,18 mln; atteso: 7,1 mln

jodi

Forumer storico
jodi ha scritto:
Catullo ha scritto:
Buongiorno a tutti :) :)
E intanto il call 22 luglio 05 ha raddoppiato.
Se va bene anche oggi schizza alle stelle :-D :-D :-D

Jodi come va a te?

Buongiorno a tutti. :)

Catullo, +60% sulle call settembre e +30% su quelle marzo.

Ciao,

jo

ora +80% sulle Settembre, no no ho appena raddoppiato anch'io :-D

ma luhhh che fine ha fatto?

PILU

STATE SERENI
jodi ha scritto:
jodi ha scritto:
Catullo ha scritto:
Buongiorno a tutti :) :)
E intanto il call 22 luglio 05 ha raddoppiato.
Se va bene anche oggi schizza alle stelle :-D :-D :-D

Jodi come va a te?

Buongiorno a tutti. :)

Catullo, +60% sulle call settembre e +30% su quelle marzo.

Ciao,

jo

ora +80% sulle Settembre, no no ho appena raddoppiato anch'io :-D

ma luhhh che fine ha fatto?

Buon giorno a tutti .....io vorrei fare una domanda ai più esperti.....allora se c'è qualcuno che ha acquistato tutte quelle call.....ed è sicuramente un pesce grosso....qualcun altro anch'esso grosso le ha vendute...e qui gli interessi si scontrano...la domanda che io faccio è qs chi ha venduto non ha interesse a non perdere e quindi a non far schizzare il titolo ?...dove sbaglio ?......

jodi

Forumer storico
PILU ha scritto:
Buon giorno a tutti .....io vorrei fare una domanda ai più esperti.....allora se c'è qualcuno che ha acquistato tutte quelle call.....ed è sicuramente un pesce grosso....qualcun altro anch'esso grosso le ha vendute...e qui gli interessi si scontrano...la domanda che io faccio è qs chi ha venduto non ha interesse a non perdere e quindi a non far schizzare il titolo ?...dove sbaglio ?......

qui http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=16315&start=48 nel terzultimo post c'è la spiegazione alla tua domanda.

Se Lupin l'avalla, siamo a cavallo.

ciao,

jo

arseniolupin

Forumer storico
visto e considerato che mezza responsabilità :) dell'acquisto che avete fatto sulle cal autostrade mi tocca, mi permetto ora un mezzo consiglio operativo.

vendere la metà del quantitativo comprato a prezzo doppio dell'acquisto non è mai cosa pellegrina.

si recuperano intanto i soldi spesi. il rischio perdita diventa zero e le opzioni rimanenti sono a costo zero.

jodi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
e basterebbe anche un "si, volendo potrebbe andare" :)

per me , quindi non profondo scenza :D il giorno che sono passate quelle bombardate di opzioni (come ha fatto notare Xanadus ) si sono visti pure forti volumi sul future auto.

il MM non può sopportare un carico così pesante su un solo titolo. avrà indi effettuato al volo la sua copertura con il future.

posto anche di qua cosi' Lupin vede e risponde ;)

a questo punto la domanda che segue e' : e chi ha venduto tutti quei future a quel MM, come si copre?

Insomma alla fine uno che perde i soldi deve pur esserci. Non possono guadagnare tutti, altrimenti si creerebbe denaro dal nulla, o no?

arseniolupin

Forumer storico
jodi, le tue domande sono + che legittime, ma sinceramente , oltre a dare ipotesi fantasiose , altro non posso fare.

ma infine, a noi che ce frega? abbiamo cuccato il movimento che si stà rilevando corretto. non credo che si potesse intravedere questo long con altri strumenti se non con quei movimenti strani che abbiamo notato.

guardiamo, guadagnamo e passiamo :)

jodi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
jodi, le tue domande sono + che legittime, ma sinceramente , oltre a dare ipotesi fantasiose , altro non posso fare.

ma infine, a noi che ce frega? abbiamo cuccato il movimento che si stà rilevando corretto. non credo che si potesse intravedere questo long con altri strumenti se non con quei movimenti strani che abbiamo notato.

guardiamo, guadagnamo e passiamo :)

mi dici per favore qual'è il prezzo corretto per far eseguire in vendita una call 22 marzo?

arseniolupin

Forumer storico
jodi.

il prezzo corretto (mica quello da calcolatore :D ) , quello per eseguire è sempre il vecchio metodo.

denaro+lettera diviso 2. se il sottostante è in tiro fai l'ingordo e spostati un pochino verso la lettera. se è in afflosciamento , regala 2 spicci al MM e vai + verso il denaro.

io sempre all'agricola ci opero :pollicione:

Catullo

Forumer storico
Torno ora.
+200 e passa %.
Seguo il consiglio di Arsenio e per non fare l'ingordo me ne vendo un terzo.
Mantengo quelle di marzo 2006 e il future. :-D :-D

Users who are viewing this thread

Alto