FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 giugno (1 Viewer)

Xanadus

Nuovo forumer
aloha a tutti

ripropongo il robo dell'altro giorno..martedì era l'ultimo giorno di negoziazione del contratto di luglio e come spesso accade con sto coso , quando gli tira per bene ( è in forte trend , al rialzo o al ribasso ) i contratti mensili li vanno a far morire sui max o sui minimi per poi invertire il trend il giorno dopo con nuovo contratto ( sto giro aveva cominciato ad invertire a metà giornata , pero' ,minkia, era a 60 $ ! )

da monitorare l'eventuale rottura del ripido canale..e comunque qualche altro dollarozzo da questi livelli lo molla...oggi partirebbe pure in gap up :rolleyes:

notare pure la configurazione della struttura..a me' me pare un mirror :eek:

l'unico dubbio che ho è se manchi la terza onda evidenziata a sinistra col cerchietto in verde oppure sarebbe già quella attuale la verde , ma son quasi sicuro che adesso ne parta una al ribasso che dovrebbe mollare qualche bel dollarozzo ( oh, ripeto , minkia, è a 58 e mezzo ! :-D )

se qualcuno cui piacciono le onde, elliott e affini , volesse dare un parere su sto robo , sarebbe gradito :) ( basta che nun me dice che ora nun cracca pecchè mi intristirebbe :-o )



1119520424oil.gif
 

Catullo

Forumer storico
jodi ha scritto:
jodi ha scritto:
Catullo ha scritto:
Comprate, gente comprate.
Ottimo affare: 4 call 22 a 0,4365.
Praticamente regalate.
Comprate, gente comprate :-D :-D

a 0,41 ti prende di certo.

Perderesti solo 13 euro a call di mancato guadagno! ;)

A Catù, 0,421 tua offerta contro 0,411 in denaro, ma stai a guardà agli spiccioletti (5 euro a call) ??? :-?

Ma hai ancora i 9 mini short ?

Liquidate a 0,411: volevo divertirmi un pò.

Mi è rimasto un fibbone sulla groppa.
I 4 mini li ho dovuti liquidare per comprare:
2 future su Unicredito
1 su Mediobanca
1 su Autostrade
1 sulla maialona(corto)
le opzioni su Autostrade.
Mi è andata bene :-D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
jodi ha scritto:
Lupin fammi restringere un po' lo spread sulla call 22 marzo, please!!! ;)

scusa non avevo visto .

proviamo


ora 1.391 -1.6035


jodi a mezzo :D


quote..................


dicono che va bene così :rolleyes:


fai 1,45 e non pensarci + :)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
arseniolupin ha scritto:
jodi, le tue domande sono + che legittime, ma sinceramente , oltre a dare ipotesi fantasiose , altro non posso fare.


ma infine, a noi che ce frega? abbiamo cuccato il movimento che si stà rilevando corretto. non credo che si potesse intravedere questo long con altri strumenti se non con quei movimenti strani che abbiamo notato.


guardiamo, guadagnamo e passiamo :)

mi femo su queste parole. Aggiungo quindi solo per sport mentale che, il mm controparte dell'istituzionale, aderirà all'operazione nei limiti di quanto sa di potersi coprire (grazie a titoli precedentemente in portafoglio+titoli acquistabili cash e derivati+titoli rinveniente da un prestito titoli+varie ed eventuali). Non indugerei troppo oltre e chiudo anch'io qui. Ps ho chiusa l'operazione, avendone presa solo 1 non posso fare diversamente. Grazie Lupin :)
 

Catullo

Forumer storico
Non mi fanno acquistare 100 contratti call 26 settembre 05. :-x :-x :-x
E non mi danno neanche un numero verde.
Bastardi
 

Fool

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Non mi fanno acquistare 100 contratti call 26 settembre 05. :-x :-x :-x
E non mi danno neanche un numero verde.
Bastardi


a quanto? cioe' quanto dovrebbero quotare secondo te?
 

Users who are viewing this thread

Alto