FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 marzo (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Dopo lo scontato aumento dei tassi in Usa, gli americani hanno cominciato a vendere tutto quello che gli capitava a tiro , senza guardare in faccia nulla.

e giù borse, giù oro, giù argento, una legnata sui bund, un'altra sull'euro .


almeno non han fatto distrinzioni .

metto un pò di foto e ci si ragiona .
 

arseniolupin

Forumer storico
e tutto il denaro uscito dal mercato dove sarà andato a finire ???

ho fatto un giro ed è sceso tutto.

mi vorrete mica dire che si sono orientati sulla pancetta di porco surgelata ? :eek:

almeno quella è salita :D


pork3mx.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
anche timidi acquisti sulle granaglie non credo giustifichino una tale fuoriuscita di denaro :D


grain5un.gif


quindi bisogna trovar altro :)
 

arseniolupin

Forumer storico
a questa punta uno dice:

ahhhhhhh allora chissà come hanno comprato il Tbond.

a man bassa.


cieeeeeeeeerto ...


eccolo qui il trentennale


1111529507treasury.jpg



bestia di un lupin , ma quello è il rendimento :D


quarda che legnata il bond Usa . una figura gli han spellato.

1111529567slavat.jpg
[/img]
 

arseniolupin

Forumer storico
Chiusura in territorio negativo, e sui minimi di seduta, per il mercato azionario americano. Dopo tre quarti di sessione poco volatile, ma in moderato territorio positivo, i listini d’oltreoceano sono infatti piombati in rosso a poco meno di due ore dalla chiusura degli scambi, quanto la Fed, come da attese, ha rivisto al rialzo i tassi d’interesse dello 0,25%. Quella della Banca centrale americana, nello specifico, è la settima manovra restrittiva dal giugno del 2004, quanto i Fed Funds avevano raggiunto il minimo degli ultimi 46 anni all’1%. Sul mercato, quindi, è prevalso il timore che la Banca centrale americana possa inasprire ulteriormente la propria politica restrittiva in virtù di un possibile incremento delle spinte inflazionistiche. Così, a fine giornata, il Dow Jones e l’ampio indice SP500 hanno lasciato sul campo, rispettivamente lo 0,90% e l’1,02%, mentre il Nasdaq Composite ha archiviato la seduta con un passivo dello 0,91% a 1989 punti.

Tra i titoli del Dow Jones, a muoversi in controtendenza sono stati oggi solo i titoli della old economy, a partire da Altria (+0,43%), ed a seguire Du Pont (+0,70%) e Boeing (+0,67%). Sul versante opposto, invece, è proseguita anche nell’odierna sessione l’emorragia di American International Group (-2,94%), che ha testato i nuovi minimi del 2005 nel giorno in cui la società ha reso noto d’aver silurato due top manager citando la loro scarsa collaborazione ad un’inchiesta avviata dalle autorità governative. Sulla stessa lunghezza d’onda, al close, si sono attestati anche titoli come American Express (-2,12%), Intel (-2,04%), JP Morgan Chase (-2,04%), Caterpillar (-1,53%) e Citigroup (-2,88%).

e via . :)
 

arseniolupin

Forumer storico
e ora visto il numeroso pubblico che mi stà leggendo :eek:

sono solo sul forum ;) 2 considerazioni in puro stile lupiniano dei bei tempi :D:D




lo sapevano anche i muri che la fed avrebbe alzato i tassi. L'ho chiesto pure a Cloè che ha 15 giorni di vita e mi ha fatto un gesto di assenso. Credo lo sapesse pure lei.


gli americani però non se lo aspettavano :lol:

hanno comprato di tutto fino alle 20.15 i bond salivano gli indici di borsa navigano in guadagno di mezzo punto percentuale.

poi la doccia fredda. inaspettata. il rialzo dello 0.25%.

ci sono rimasti di stucco.

e quindi giù a vendere tutto quello che gli veniva a tiro , indistintamente, tanto che alcuni operatori organizzavano pure vendite di orologi, collanine d'oro e fermacravatte.

ma vadaviaelcul :D:D:D .... . ogni volta con la decisione sui tassi la stessa storia.

almeno stavolta al lupin non lo beccano carico di long :pollicione: e mi fanno un baffo . magari potrò pure comprare bello basso .

ma ora mi faccio il film della giornata di domani ...

un'apertura indecisa in lieve ribasso.

si vede che non si crolla e iniziano timidi acquisti contenendo le pressioni ribassiste.

appena si sono caricati un pò di titoli e future , presumibilmente verso le 10 (minuto + minuto meno :D:D ) si inizia a vendere facendo scendere bene gli indici . e fra stop e chi segue l'onda si prosegue fino all'ora di pranzo dive si registrerà un minimo .

quando la gente è in pausa pranzo si spela + facilmente.

poi quando sono tutti belli paghi al ribasso i future usa faranno segnare un timido segno verde.

oh porca loca , ma non doveva crollar tutto. fammi chiudere dice uno furbo. e gli altri seguono . e si recupera. e si torna sui livelli di partenza e si va sopra.

e ripartono gli stop , e ripartono coloro che seguono l'onda.

e via col film :lol: :lol: :lol:
 

simone7110

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
poi è toccato all'euro per la felicità di simone se è andato in Overnight :D:D


1111529725oopopp.jpg


ED IO GODO DI EURA .....MAIALA SI , MA CHE SODDISFAZIONE STASERA !!!! :D :D :D

questo e' quello portato overnight :
E7 FUTURE JUN05
SOLD 1 JUN05 FUTURE
1.3225 GLOBEX (USD) 15:44:22 UTC+0100 on Tue, 22 Mar 2005

e chiuso 5 minuti fa :D
E7 FUTURE JUN05
BOT 1 JUN05 FUTURE
1.3111 GLOBEX (USD) 00:01:42 UTC+0100 on Wed, 23 Mar 2005

fanno circa 740 $ dollaroni :D :D

simo'
 

Users who are viewing this thread

Alto