FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 marzo (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Anche il dollaro è salito...... :smile:
Comunque la scusa è un aumento da parte della FED dei timori inflazionistici che fanno porpendere per ulteriori rialzi e quindi per una contrazione della liquidità globale... in realtà si tratta di chiusura di posizioni speculative incrociate a cause delle mutate condizioni sulle curve dei tassi e sulle difficoltà di prendere a prestito soldi a basso costo.
Per quanto riguarda la seduta di domani la tua picture è condivisibile e quindi difficilmente realizzabile :D
Ciao e ancora auguri per la bimba. :)
 

simone7110

Forumer storico
Oh ma che bello, guarda un po' la gente che fa la notte anziche' .... :D :D .... :love:
vabe' io sono reduce da una partita di calcetto , percio' di ritorno ho aperto per vedere la MaialaZZa a che punto stava.

Ora vi saluto , ci si vede tra qualche ora .


Notte a tutti. :)


simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
.
Per quanto riguarda la seduta di domani la tua picture è condivisibile e quindi difficilmente realizzabile :D
Ciao e ancora auguri per la bimba. :)

grazie. la bimba se la dorme bella spessa :)

allora sei daccordo che tutto quel denaro è stato dirottato sulla pancetta sugelata?? :D :-D
 

merlino II

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
e ora visto il numeroso pubblico che mi stà leggendo :eek:

sono solo sul forum ;) 2 considerazioni in puro stile lupiniano dei bei tempi :D:D




lo sapevano anche i muri che la fed avrebbe alzato i tassi. L'ho chiesto pure a Cloè che ha 15 giorni di vita e mi ha fatto un gesto di assenso. Credo lo sapesse pure lei.


gli americani però non se lo aspettavano :lol:

hanno comprato di tutto fino alle 20.15 i bond salivano gli indici di borsa navigano in guadagno di mezzo punto percentuale.

poi la doccia fredda. inaspettata. il rialzo dello 0.25%.

ci sono rimasti di stucco.

e quindi giù a vendere tutto quello che gli veniva a tiro , indistintamente, tanto che alcuni operatori organizzavano pure vendite di orologi, collanine d'oro e fermacravatte.

ma vadaviaelcul :D:D:D .... . ogni volta con la decisione sui tassi la stessa storia.

almeno stavolta al lupin non lo beccano carico di long :pollicione: e mi fanno un baffo . magari potrò pure comprare bello basso .

ma ora mi faccio il film della giornata di domani ...

un'apertura indecisa in lieve ribasso.

si vede che non si crolla e iniziano timidi acquisti contenendo le pressioni ribassiste.

appena si sono caricati un pò di titoli e future , presumibilmente verso le 10 (minuto + minuto meno :D:D ) si inizia a vendere facendo scendere bene gli indici . e fra stop e chi segue l'onda si prosegue fino all'ora di pranzo dive si registrerà un minimo .

quando la gente è in pausa pranzo si spela + facilmente.

poi quando sono tutti belli paghi al ribasso i future usa faranno segnare un timido segno verde.

oh porca loca , ma non doveva crollar tutto. fammi chiudere dice uno furbo. e gli altri seguono . e si recupera. e si torna sui livelli di partenza e si va sopra.

e ripartono gli stop , e ripartono coloro che seguono l'onda.

e via col film :lol: :lol: :lol:

grazieeee lupin e buona notte a tutti
p.s.: domani verifichaimo il film :p :) :D
 

arseniolupin

Forumer storico
nel frattempo i gialli non partecipano al festino a dovere, ma hanno ancora tempo :D - 0,40%


vediamo invece a che livelli è prevista l'apertura del dax index fra qualche ora.




11115369224289.jpg


un bel -0.75%
 

Users who are viewing this thread

Alto