e ora visto il numeroso pubblico che mi stà leggendo
sono solo sul forum
2 considerazioni in puro stile lupiniano dei bei tempi
lo sapevano anche i muri che la fed avrebbe alzato i tassi. L'ho chiesto pure a Cloè che ha 15 giorni di vita e mi ha fatto un gesto di assenso. Credo lo sapesse pure lei.
gli americani però non se lo aspettavano
hanno comprato di tutto fino alle 20.15 i bond salivano gli indici di borsa navigano in guadagno di mezzo punto percentuale.
poi la doccia fredda. inaspettata. il rialzo dello 0.25%.
ci sono rimasti di stucco.
e quindi giù a vendere tutto quello che gli veniva a tiro , indistintamente, tanto che alcuni operatori organizzavano pure vendite di orologi, collanine d'oro e fermacravatte.
ma vadaviaelcul
.... . ogni volta con la decisione sui tassi la stessa storia.
almeno stavolta al lupin non lo beccano carico di long
e mi fanno un baffo . magari potrò pure comprare bello basso .
ma ora mi faccio il film della giornata di domani ...
un'apertura indecisa in lieve ribasso.
si vede che non si crolla e iniziano timidi acquisti contenendo le pressioni ribassiste.
appena si sono caricati un pò di titoli e future , presumibilmente verso le 10 (minuto + minuto meno
) si inizia a vendere facendo scendere bene gli indici . e fra stop e chi segue l'onda si prosegue fino all'ora di pranzo dive si registrerà un minimo .
quando la gente è in pausa pranzo si spela + facilmente.
poi quando sono tutti belli paghi al ribasso i future usa faranno segnare un timido segno verde.
oh porca loca , ma non doveva crollar tutto. fammi chiudere dice uno furbo. e gli altri seguono . e si recupera. e si torna sui livelli di partenza e si va sopra.
e ripartono gli stop , e ripartono coloro che seguono l'onda.
e via col film