FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 marzo (1 Viewer)

Peppe80

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
ma c'è ancora qualcuno da queste parti o vado pure io a cambiare il pannolino a Cloè ? :-D



il film lo avevo visto bene :D:D

Non posso che farti i complimenti per la tua perfetta interpretazione del mercato di oggi :)

Io non mi ero fidato ed ho chiuso il long sul dax e l'ho riaperto 15 punti più sopra..... ma va bene anche così :D
 

uscito

Nuovo forumer
complimenti pure da parte mia per il film. Peccato che ero già long over e quindi posso solo aspettare.
Ciao Arsenio, dai un bacino alla piccola
 

simone7110

Forumer storico
Aggiornamento rapido EurA :



1,30 e' stato sfiorato.
Il supportone 1,30 si e' fatto sentire e le vendite si sono un attimo arginate.
Magari per il tempo di fare scaricare gli indicatori :D :D :D
Solo un' eventuale ripresa di zona 1,3080 potrebbe essere un segnale di pausa, con annesso rimbalzo nei giorni a venire . (verrebbe disegnato un hammer giornaliero).
Una ripresa delle vendite , con sfondamento di area 1,30 (poco probabile oggi , secondo me) , porterebbe il derivato in zona 1,2970 e successivamente 1,29.

Io mi sono preso un altro short a 1,3058 , circa 15 minuti fa. (50 pippi dai minimi odierni 1,3008).

torno a far danni con lo scalping, a dopo :)

simo'
 

simone7110

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
il film lo avevo visto bene :D:D


io non ho mai avuto dubbi , tant'e' che la puttina oggi manco l' ho cacata :D .....sono preso dalla maialaZZa :D

bravo sergione, ma ormai che te lo dico a fare :)

simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
mi scusassero ma il cul m'assiste :D


mi è scappato questo :-o


1111592098image382.gif


do invio al post e lo ricompro immediatamente a mercato :D:D
 

arseniolupin

Forumer storico
stè stupidaggini le faccio per passar il tempo :D:D , l'ho postato perchè finora è stato il max.



chiuso a 33 per le piccole spese :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto