FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 marzo (3 lettori)

Peppe80

Nuovo forumer
Io ho chiuso il long sul dax con 5 punticini di gain :)

Non credo che riusciranno a tenerlo su per molto... ci sono molti contratti in vendita.

Comunque, ho sempre le mie put sulla MaialazzA prese ieri sera in AH quando il future era a 1,3180 :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
il future americano si arripiglia :)


1111585618image381.gif
 
Eccomi buongiorno a TUTTI!!!!

...che emozione.....sono tornato dopo anni e anni di assenza....

un grande saluto ad un grande professionista quale VOLTAIRE....
...e a tutti voi...
..Papa' Lupino ti leggo spesso sei preparatissimo....e capacissimo...
COMPLIMENTI....

A luglio pure io saro' papa'...e quel giorno daro' l'addio finale ai derivati...(promesso alla mogliettina)....ora i soldini accumulati li voglio spendere per mio figlio.

Ci tenevo a farvi un saluto...scusate se vi ho rovinato il trend

...vi leggo sempre ciao e a presto

LUNO....!!!!!!!!!!!!!! :)
 

Xanadus

Nuovo forumer
per una distanza di 2 punti quasi 'chiappati nei tempi di qualifica gli abboniamo il doppio/triplo minimo allo s&p o devono essere certificati dopo il fischio dello starter ? :rolleyes:
1111587403123.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
L'S&P Mib future e' sceso oggi in avvio di contrattazioni fino a quota 31205, livello che ne ha poi sostenuto l'andamento per il resto della mattinata. Il quadro di breve periodo del derivato si e' tuttavia indebolito offrendo il fianco ad un possibile affondo verso i supporti a 30900/31mila, circostanza che ora troverebbe conferma proprio con la violazione dei suddetti minimi odierni. La tenuta di quota 31200, invece, manterrebbe in vita le speranze di un rimbalzo, che permetta almeno di ricoprire il gap ribassista lasciato aperto questa mattina in area 31500, primo passo verso la ricopertura di un altro vuoto lasciato sul grafico intraday venerdi' scorso a 31650 circa. Solo al di sopra di questi ultimi livelli tuttavia si potrebbe tornare a guardare con maggior fiducia al futuro del derivato.
A.C.
 

Xanadus

Nuovo forumer
il petrolio craccheggia , la pacetta di porco frozen ( ogni tanto è bene inserire qualche inglesismo pe' fa' vedere che uno è poliglotta :D ) ancora deve aprire
 

Users who are viewing this thread

Alto